Botta e risposta
Non capisco perchè dovrei vedermi questo film piuttosto "Per un pugno di Dollari"!!!!! è la stessa storia! segue
Fahrenheit 451 (1966)

Dopo 40 anni la situazione da "fantapolitica" descritta nel film, è quanto mai più vicina alla realtà. Così come molti teenager di oggi basano il loro stile di vita sui modelli proposti in TV ed i valori trasmessi sono in…
leggi tuttoChe fai, rubi? (1966)

Interessante ma non lo consiglio. Non mi ha fatto ridere un granchè, sembra quasi una cosa dilettantesca per essere di Woody Allen (che poi è solo il "regista"). A tratti è stato noioso anche perchè è un pò lento.
leggi tuttoAncora vivo (1996)
Un bel film d'azione. Sebene, a tratti, l'invincibilità del protagonista mi ricordi quella di terence hill in "Lo chiamavano Trinità" per il resto non sconfina nel ridicolo. Intrigata ed appossionata la trama riesce a tenere…
leggi tuttoEcce Bombo (1978)

è un film molto particolare. Ha una comicità "diversa"...da capire. Qualcuno lo potrebbe trovare pesante...in effetti è abbastanza impegnativo. Comunque merita di essere visto.Non sono un cultore di Nanni Moretti: comunque in…
leggi tuttoLa grande guerra (1959)

C'è bisogno di dire che è un capolavoro??? Come ma non hai già visto questo film!?!? Tratta l'argomento "guerra" facendo ridere ma allo stesso tempo trasmettendo tutta la drammaticità della situazione. La comicità è…
leggi tuttoIl grande Lebowski (1998)

Sono la solita voce fuori dal coro:a me non è piaciuto un granchè! Molto bella la fotografia, ma per il resto sono rimasto deluso...sarà che tutti me ne avevano parlato bene e mi aspettavo il massimo...invece non mi ha…
leggi tuttoTaxi Driver (1976)

è bello...un pò impegnativo (non in senso negativo). A me piace quel tipo di ambientazione (ovvero New York).
leggi tuttoOcean's Twelve (2004)

Il film in generale è un'"americanata". Un sacco di cose da fighetti...
leggi tutto