Segnala sulla mia bacheca Facebook:(occorre aver collegato il profilo Facebook)
Le mie recensioni
Le mie playlist
I miei post
I miei voti
Cancellami da FilmTv.it
Mantenendo le mie opinioni e i miei contributi al sito collegati al mio nick che però sarà presentato senza dati, con icona anonima e con la dicitura "utente non più iscritto al sito". Ogni tuo dato personale in nostro possesso sarà comunque cancellato.
Confermi di volerti cancellare da FilmTV.it senza cancellare i tuoi contributi al sito? Attenzione, questa operazione non è annullabile!
Cancellando tutte le mie opinioni e gli altri miei contributi al sito tranne i commenti che resteranno ma resi anonimi (anche qui naturalmente tutti i dati personali saranno cancellati).
Confermi di volerti cancellare da FilmTV.it inclusi i contributi al sito? Attenzione, questa operazione non è annullabile!
Nota bene: nel caso della seconda opzione non verranno comunque cancellati i commenti, i messaggi personali inviati (presenti nel sistema di messaggi dell'utente che ha li ha ricevuti) e gli inserimenti di film a playlist altrui.
Nel caso tu abbia contribuito alla vita del sito scrivendo opinioni o playlist o altro (e indipendentemente dai motivi che ti spingono a cancellare il tuo account), per il bene della community e del nostro progetto ti consigliamo vivamente di valutare di lasciare a disposizione di tutti i tuoi contributi, scegliendo la prima opzione.
Salve a tutti, mi presento. Mi chiamo Patrick ed ho una grande passione per il cinema. Non so bene come sia nata questa passione, forse ho sempre avuto una predisposizione per il cinema che poi crescendo è esplosa in tutte le suo molteplici forme! Il mio attore preferito è senza dubbio Sean Penn, il trasformista. Due premi oscar singnificano qualcosa! I miei film preferiti lì potete leggere all'interno della mia playlist dedicata.
Quattro nomination agli oscar (Miglior Film, Regia, Sceneggiatura, e Migliore Attrice Protagonista) per una delle migliori pellicole dell'anno. Chi, qualche mese fa, avrebbe scommesso che questo film sarebbe arrivato così…
Questo è davvero l'esempio di una recensione ben scritta e di una persona ben documentata sull'argomento che va ad affrontare. Complimenti per la… segue
dakilove ha commentato il post di
Questo è davvero l'esempio di una recensione ben scritta e di una persona ben documentata sull'argomento che va ad affrontare. Complimenti per la… segue
E’ la storia di Chrissa, una ragazzina undicenne che va a vivere nel Minnesota dopo aver passato tutta la sua vita nel piccolo staterello dello Iowa, lasciando i suoi migliori amici e quindi alle prese con una nuova…
Ci troviamo di fronte a una bella storia, di fronte a un film che si lascia guardare ma che a mio parere fa anche storcere il naso in alcuni momenti. Ryan Bingham (il personaggio di Clooney) è una persona che sembra non…
Il mio commento su questo film è decisamente corto e potrei scrivere qualcosa ora. Domani sera questo film andrà ancora una volta in onda, su rai… segue
Un film che ci parla del destino, degli scherzi che ci può combinare questo strano elemento in cui alcuni credono e altri no. Un uomo e una donna si incontrano, passano una serata memorabile, e poi decidono di lasciare…
Oggi vi vorrei parlare di un piccolo film che in Italia non è mai uscito e che non credo neanche sia stato mai trasmesso in televisione, anche se forse potrebbe essere stato trasmesso in estate su canale cinque per quanto…
dakilove ha commentato la recensione di marlucche sul film Uncle Boonmee Who Can Recall His Past Lives (2011)
Questo tuo commento è un po' fatto con i piedi. Ti sembra bello scrivere nella propria recensione ad un film delle parolacce? A me non mi sembra… segue
Davvero una bella notizia per il cinema italiano. Elio Germano ha meritato in pieno questo riconoscimento. Unica pecca? Il suo non parlare neanche… segue
Superba recensione! Il film uscirà domani, speriamo che le copie a disposizione siano sufficienti quantomeno per coprire tutte le principali città… segue
Beh, che dire! Il film è davvero molto originale, piuttosto bello. Sono molto bravi gli interpreti, soprattutto Bobby Coleman che interpreta il ruolo che da il titolo al film. La trama è piuttosto originale, non…
Beh, che dire! Il film è davvero molto originale, piuttosto bello. Sono molto bravi gli interpreti, soprattutto Bobby Coleman che interpreta il ruolo che da il titolo al film. La trama è piuttosto originale, non…
Ho aperto questo topic perchè non ho trovato niente a riguardo. Questo film è stato premiato dal pubblico, alla sua prima settimana di programmazione ebbe l'onore di togliere dallla vetta un certo Avatar. La …
Shutter Island, diretto da Martin Scorsese, è un film thriller/horror basato sul romanzo “L’Isola della Paura” di Dennis Lehone, pubblicato nel corso del 2003. Ci troviamo negli anni ’50, gli…
Ma quanto è bello questo film? Sono un po' di parte a commentare questo film perché, a mio parere, è davvero magnifico. Ecco perchè non riesco a fare il critico, mi affeziono troppo al film e poi…
Prima di andare al cinema, ho letto diverse recensioni su questo film che, sorprendentemente, è stato praticamente stroncato. Visto che la visione in 3D non fu raccomandata, decisi di vedere il film in 2D, risparmiando…
Sinceramente ci sono film ben più peggiori di questi tre che tu hai menzionato. Io avrei inserito in questa playlist film come "Natale a Miami",… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok