Lights Out: Terrore nel buio (2016)

In una generazione di Horror sicuramente non esaltanti, con prodotti spesso scadenti o banali, secondo me Lights Out è uno dei migliori film di questo genere degli ultimi anni. Storia ben orchestrata, qualche brivido e un…
leggi tuttoPassi per la trama certamente un pò demenziale e per il fatto che si respira l'aria di film spazzatura, ma che senso ha votare un film prima ancora… segue
Ah comunque il film è inglese, nonostante si possa facilmente scambiare, dati i luoghi comuni, nella classica spazzatura di serie B americana segue
Small Town - La città della morte (2007)

Che dire, ho iniziato a guardarlo con tutti i buoni propositi del mondo, un film horror poco conosciuto in onda su un canale secondario...Certo il rischio fregatura c'era ma anche la possibilità di una piacevole scoperta. Che…
leggi tuttoDominic Purcell è un uomo! segue
Fratellanza. Brotherhood (2009)
Genere di film che adoro, tuttavia nonostante l'originale idea di abbinare il tema naziskin all'amore omosessuale con le conseguenze del caso, a mio avviso manca il discorso idealizzante, quella perla di pensiero che ad esempio…
leggi tuttoDiaz (2012)

Cosa dire, io sinceramente un giudizio sul film non lo riesco ad esprimere...non so dire se è raccontata bene la storia, se ci sono dei vuoti, se si poteva fare meglio o peggio. So soltanto che il film mi ha fatto incazzare…
leggi tuttoIl silenzio dei prosciutti (1993)

Ezio Greggio come regista è uno scandalo. Questo suo esordio è la perfetta sintesi del suo livello in regia, un film che definire di serie B è un complimento. Dopo 10 minuti ero già tentato di spegnere il lettore DVD, poi…
leggi tuttoKen Park (2002)

Teoricamente è il genere di film che adoro: storie di disagio giovanile, di adolescenti infognati in droga, alcool, violenza e sesso. Eppure questo Ken Park non mi ha assolutamente appagato. Capisco che l'eccessività di alcune…
leggi tuttoESP. Fenomeni paranormali (2010)

Il film non è male, vive sempre sul filo della tensione, sembra sul punto di decollare ma il problema principale è ke in fondo questo decollo non avviene mai..finale con qualche punto irrisolto e tipicamente da…
leggi tuttoRoberto ognuno guarda ciò che vuole, il biglietto costa 7 euro e io sono libero di spenderli per porcate e tu per vedere ciò che vuoi...io non… segue
Senza entrare nel merito del film, visto che è soggettivo il piacere o meno, secondo me i film andrebbero guardati prima segue
White Noise 2: The Light (2007)

Il film scorre via bene fino all'ultimo quarto d'ora, è articolato, ben incastrato nelle vicende ma poi ecco ripetersi lo stesso errore del primo...dopo aver girato un intero film basandosi su reali studi paranormali,…
leggi tuttoCiao Nando, mi fa piacere che sei in accordo con me segue
A Serbian Film (2009)

Un film del genere in Italia (purtroppo) non può funzionare, siamo troppo moralisti, troppo "puliti", troppo censuratori per poter accettare qualcosa di così forte e diretto. Il film è fatto veramente bene,…
leggi tuttoL'ultimo esorcismo (2010)

Adoro il genere, mi piacciono tutti i film di possessione demoniaca, anche quelli che sono considerato + scadenti. Ma questo film mi ha irritato in una maniera incredibile, non succede nulla per un'ora abbondante, poi quando…
leggi tuttoFucking Åmål - Mostrami l'amore (1999)
E' un film molto bello, l'ho visto con estremo piacere e mi è davvero volato via il tempo durante la visione. Lo consiglio vivamente a chi cerca qualcosa da vedere di non eccessivamente impegnativo ma riguardante comunque…
leggi tuttocome si chiama il sequel??? segue
come si chiama il sequel??? segue