Botta e risposta
Insidious (2010)

non male. non annoia e mantiene una linea di tensione già dai primi secondi, prima ancora dei titoli di apertura. non è il solito film piatto e che si riprende di colpo alla fine, ma mantiene, appunto, questa linea che però…
leggi tuttoHarry Potter e i doni della morte. Parte I (2010)

bellissimo davvero! anche se la mia regia preferita in assuluto degli hp è e resta quella di cuaron (hp3). anche se lascia parecchi personaggi da parte, credo che la sceneggiatura sia complessivamente discreta ma mi immedesimo…
leggi tuttofinalmente becco recensioni di questo film (contenta che sia anche ottimo)! grazie ^_^ segue
Anonymous (2011)

non capisco davvero come sia potuto piacere... vuole essere un'imitazione di film stupendi come "l'altra donna del re", "the libertine" o i film su elisabetta tudor... tutta scena, e poca sostanza, a mio parere.. come la maggior…
leggi tuttoGothika (2003)

abbastanza buono, mi è piaciuto perchè finalmente è stato fatto un film che non è il solito thriller..
leggi tuttoNon aprite quella porta (2003)

mmm.. non me la sento di stroncarlo ma era meglio l'originale!!
leggi tuttoIntervista col vampiro (1994)
finalmente un altri film decente sui vampiri che di tanto in tanto rendono (più o meno)giustizia ai libri da cui vengono tratti!!
leggi tuttoOmen - Il presagio (2006)

quando l'ho visto ci sono rimasta malissimo!! mi aspettavo qualcosa 100 mila volte meglio!! soprattutto con la mega pubblicità che cu hanno fatto..
leggi tuttoi miei film preferiti

sono appassionata di horror e gotico da diverso tempo, andavo ancora all'asilo... ed ecco i primi 7 film con cui sono praticamente cresciuta!!
leggi tuttoIl corvo (1994)
la prima volta che l'ho visto non avevo nemmeno 7 anni ma persi subito la testa.. è un film bellissimo e commovente ogni volta come se fosse la prima..
leggi tuttoLa regina dei dannati (2002)

da un film tratto da una collana di libri del genere mi aspettavo molto, molto e ancora molto di più.. è un brodo di tutti i libri delle cronache di vampiri. potevano fare decisamente di meglio, non rende per niente ai libri…
leggi tuttoDracula di Bram Stoker (1992)

é la prima vera volta che vediamo un dracula innamorato e coinvolgente.. lo spettatore non può non stare dalla sua parte anche se è il "cattivo"... e coppola ci è riuscito benissimo grazie anche all'interpretazione di gary…
leggi tutto