Hai detto di te modifica
Ha detto di sé
Mi chiamo Marco Poggi e mi piace il cinema in generale, anche se certi film proprio non li digerisco.
Mantenendo le mie opinioni e i miei contributi al sito collegati al mio nick che però sarà presentato senza dati, con icona anonima e con la dicitura "utente non più iscritto al sito". Ogni tuo dato personale in nostro possesso sarà comunque cancellato.
Cancellando tutte le mie opinioni e gli altri miei contributi al sito tranne i commenti che resteranno ma resi anonimi (anche qui naturalmente tutti i dati personali saranno cancellati).
Nota bene: nel caso della seconda opzione non verranno comunque cancellati i commenti, i messaggi personali inviati (presenti nel sistema di messaggi dell'utente che ha li ha ricevuti) e gli inserimenti di film a playlist altrui.
Nel caso tu abbia contribuito alla vita del sito scrivendo opinioni o playlist o altro (e indipendentemente dai motivi che ti spingono a cancellare il tuo account), per il bene della community e del nostro progetto ti consigliamo vivamente di valutare di lasciare a disposizione di tutti i tuoi contributi, scegliendo la prima opzione.
Mi chiamo Marco Poggi e mi piace il cinema in generale, anche se certi film proprio non li digerisco.
La rinascita di Pamela Anderson (attrice che deve tutto alle sue forme e a un costume da bagno aderente e rosso, nella serie "BATWATCH"), arriva in questo insperato film, diretto da Gia Coppola (nipote di Sofia, che…
leggi tuttoScusate il ritardo, bella recensione. segue
Bene, avvisami quando lo farai, così ti commento. segue
...ma inadatta. Avrei viso come Modesty una come Martine Beswick, la zingara di "DALLA RUSSIA CON AMORE" e l'amante di Franco Franchi in "ULTIMO… segue
Come la guerra sul pianeta Cybertron iniziò e come due robot minatori, un tempo amici fraterni, Orion Pax e D-16, divennero Optimus Prime e Megatron, acerrimi nemici e leader degli Autobot e dei Decepticon. Per…
leggi tuttoUn bel tipo, non bellissima! segue
Il regista Gabriele Mainetti omaggia i film di arti marziali, di Bruce Lee (specie quello girato a Roma, dove il nostro se la deve vedere con un Chuck Norris giovane e sbarbato, nel Colosseo), ma anche il pulp tanto amato da…
leggi tuttoKenneth Branagh, giunto alla sua terza pellicola nei panni dell'investigatore belga Hercule Poirot, creato dalla prolifica mente della scrittrice Agatha Christie, abbassa i toni delle sue detective stories e ci va anche piano…
leggi tuttoIl primo incontro romantico fra un lui e una lei, nell'appartamento di lei, diventa il pretesto per mostrare le emozioni dei due, interpretati da quattro attori e quattro attrici, che fungono da coscienza. Ispirato al…
leggi tuttoComunque, la serie TV, con Ricardo Montalban resta imbattibile. segue
L'Hulk di Harrison Ford è di colore ROSSO, non arancione! segue
Il Sam Wilson/Falcon di Anthony Mackie ha il suo film stand alone Marvel, come nuovo Capitan America volante, che preferisce ereditare solo lo scudo, che fu di Steve Rogers, ma non il super siero, che trasformò il suo…
leggi tuttoResoconto cupo e realistico dello sterminio dei Proci, invasori di Itaca e pretendenti alla mano della regina Penelope (Juliette Binoche), in cui non mancano i difficili rapporti fra il redivivo Ulisse (Ralph Fiennes) con il…
leggi tuttoAlcuni cowboy arrivano in un paese, Silverado, e si scontrano con uno sceriffo, che fa il brutto e il cattivo tempo. Il regista Lawrence Kasdan chiama parecchi attori dei suoi film precedenti, per farli recitare in questa sua…
leggi tuttoTobias Durand (Andrew Garfield), che lavora per una fabbrica di cerali, viene investito, mentre sta tornando a casa, dall'auto di Almut Brühl (Florence Pugh), bionda cuoca ed ex-pattinatrice; lei lo soccorre, lo porta in…
leggi tuttoE' come i tre "film" anni'70 dell'Uomo Ragno TV. segue
Ti invito a leggere la mia recensione di "Una tata in incognito", film natalizio della Hallmark, del 2022, e poi guardatelo su Rai Play, che ce l'ha… segue
Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito