Hai detto di te modifica
Ha detto di sé
non so proprio cosa dire
Mantenendo le mie opinioni e i miei contributi al sito collegati al mio nick che però sarà presentato senza dati, con icona anonima e con la dicitura "utente non più iscritto al sito". Ogni tuo dato personale in nostro possesso sarà comunque cancellato.
Cancellando tutte le mie opinioni e gli altri miei contributi al sito tranne i commenti che resteranno ma resi anonimi (anche qui naturalmente tutti i dati personali saranno cancellati).
Nota bene: nel caso della seconda opzione non verranno comunque cancellati i commenti, i messaggi personali inviati (presenti nel sistema di messaggi dell'utente che ha li ha ricevuti) e gli inserimenti di film a playlist altrui.
Nel caso tu abbia contribuito alla vita del sito scrivendo opinioni o playlist o altro (e indipendentemente dai motivi che ti spingono a cancellare il tuo account), per il bene della community e del nostro progetto ti consigliamo vivamente di valutare di lasciare a disposizione di tutti i tuoi contributi, scegliendo la prima opzione.
non so proprio cosa dire
Grazie mille...ho pensato che vi vorrebbero varie playlist con vari vincitori dei vari premi internazionali...piano piano quando ho un po' di tempo… segue
tutti i vincitori dal 1948
leggi tuttoio adotto la serie MISFITS segue
non so se ce la faccio....è faticoso!!! segue
1990 edward mani di forbice 1991 la leggenda del re pescatore 1992 la moglie del soldato 1993 schindlers list 1994 pulp fiction 1995… segue
2000 memento 2001 parla con lei 2002 il pianista 2003 old boy 2004 eternal sunshine 2005 V per vendetta 2006 the prestige 2007 persepolis 2008… segue
ho letto recensioni negative su questo film e quindi ero titubante nel guardarlo. Anche il titolo in sè non mi richiamava più di tanto. Il vecchio che leggeva romanzi d'amore. eppure ho visto altri film di questo regista. Film…
leggi tuttoUn odissea, descritta in modo piatto, di due moderni Ulisse che cercano una Itaca mai vista e mai conosciuta. Lunghe camminate. Scambi di denaro. L'umiliazione dell'essere rimandati indietro. Paure. Autobus in deserti…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito