Hai detto di te modifica
Ha detto di sé
pare che gli esorcismi non funzionino sui folletti...
Mantenendo le mie opinioni e i miei contributi al sito collegati al mio nick che però sarà presentato senza dati, con icona anonima e con la dicitura "utente non più iscritto al sito". Ogni tuo dato personale in nostro possesso sarà comunque cancellato.
Cancellando tutte le mie opinioni e gli altri miei contributi al sito tranne i commenti che resteranno ma resi anonimi (anche qui naturalmente tutti i dati personali saranno cancellati).
Nota bene: nel caso della seconda opzione non verranno comunque cancellati i commenti, i messaggi personali inviati (presenti nel sistema di messaggi dell'utente che ha li ha ricevuti) e gli inserimenti di film a playlist altrui.
Nel caso tu abbia contribuito alla vita del sito scrivendo opinioni o playlist o altro (e indipendentemente dai motivi che ti spingono a cancellare il tuo account), per il bene della community e del nostro progetto ti consigliamo vivamente di valutare di lasciare a disposizione di tutti i tuoi contributi, scegliendo la prima opzione.
pare che gli esorcismi non funzionino sui folletti...
Oltre ad un paio di immagini e ad alcune fotografie in serie messe ad arte, questo film supera la sufficienza ma niente più. Come si fa ad apprezzare questa madre dopo aver visto Kayako di “The grunde” una decina di anni…
leggi tuttoPer i primi quaranta minuti ci si è pentiti di non esser andati al bar con gli amici. Poi a metà film avviene il colpo di scena (già, a metà, non alla fine) e il livello di attenzione cambia completamente per poi, poco dopo,…
leggi tuttoÈ l’ennesima trama trita e ritrita. Al posto della cornice cattolica (o protestante) questa volta c’è quella ebraica, c’è da chiedersi a quando quella musulmana. Un film talmente prevedibile e scontato che il rischio è…
leggi tuttoHo visto, casualmente, il film questa notte. Mi ha lasciato una buona impressione. I conflitti che si generano tra i due protagonisti vengono amplificati dalla natura che non è una dimensione minacciosa di per sé ma lo diventa…
leggi tuttoFrancamente non sapevo se dare due stelline o tre a Bed Time. Alla fine ho optato per le tre: il soggetto è interessante, l’ambientazione pure, il protagonista ha una faccia perfetta (alla Kevin Spacey per intederci) ma…
leggi tuttoHypnosis è uno di quei film "mosaico" che va a catturare temi diversi del genere horror e che cerca di farne un quadretto che abbia un senso o per lo meno, cerca di essere presentabile. Di certo attinge in numerosi cliché ma…
leggi tutto3 stelline, su. con i registi anziani si deve essere generosi. segue
intanto non riesco a capire cosa abbia spinto a fare 'sto ennesimo capitolo, tutto già visto e in gran parte scontato. il gioco per console decisamente superiore considerando la novità dell'ambientazione africana.…
leggi tuttocinque stelline sono troppe! forse hai dato il giudizio a pancia vuota...io do giudizi sempre e solo dopo pranzi sazianti. segue
spero che a porta portese ti arrestino! ^_^ segue
impossibile non riuscire a fare paragoni con gli altri film zombeschi di romero, io francamente l'ho trovato carino, ma nulla di più. forse se l'avesse fatto 20 anni fa sarebbe stato tutto diverso. di certo meglio de "la…
leggi tuttoil fumetto! ti devi leggere il fumetto! segue
con questo film non siamo neppure al livello "delusione", siamo al livello "regressione". fetale (o fatale) forse. segue
vero. palloso, io ho visto tutti gli italian cannibal movies, sicuramente quello di deodato è il migliore (ma anche il suo "ultimo mondo… segue
condivido in pieno, film che si rispetta ma non più di un discreto. segue
sicura? nel predecessore si salvava a fatica lo spaventapasseri... segue
i goonies sono un capolavoro nel senso che mi hanno fatto una capa tanta... segue
un film italiano anni '70 da conservare in cineteca, forse lo si potrebbe inserire nel filone soft "italian cannibal movie"...
leggi tuttotutto vero, ma il film è troppo "debole", nonostante alcuni passaggi siano interessanti... segue
ma va là, che fa cagare. segue
Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito