Hai detto di te modifica
Ha detto di sé
SI- PUÒ -FA-REEEEEE !!!
Mantenendo le mie opinioni e i miei contributi al sito collegati al mio nick che però sarà presentato senza dati, con icona anonima e con la dicitura "utente non più iscritto al sito". Ogni tuo dato personale in nostro possesso sarà comunque cancellato.
Cancellando tutte le mie opinioni e gli altri miei contributi al sito tranne i commenti che resteranno ma resi anonimi (anche qui naturalmente tutti i dati personali saranno cancellati).
Nota bene: nel caso della seconda opzione non verranno comunque cancellati i commenti, i messaggi personali inviati (presenti nel sistema di messaggi dell'utente che ha li ha ricevuti) e gli inserimenti di film a playlist altrui.
Nel caso tu abbia contribuito alla vita del sito scrivendo opinioni o playlist o altro (e indipendentemente dai motivi che ti spingono a cancellare il tuo account), per il bene della community e del nostro progetto ti consigliamo vivamente di valutare di lasciare a disposizione di tutti i tuoi contributi, scegliendo la prima opzione.
SI- PUÒ -FA-REEEEEE !!!
Ambientato in un villaggio della Finlandia, il film ricorda gli ambienti di Kaurismaki con cui ha in comune i dialoghi surreali e teatrali; la vicenda ruota attorno ai pochi personaggi che reagiscono al "mistero" della…
leggi tuttoBrutto, assurdo e scopiazzato (male) da altri film (Sliding doors, Se mi lasci ti cancello), la Trinca e Borghi sono fuori parte. Assurdo, e incongruo, irritanti i continui salti temporali in avanti e indietro per una…
leggi tuttoChe delusione! Sono andata dopo aver letto il libro e la sorpresa è stata che il film non coincide in nulla con il romanzo di Amis. Eppure porta lo stesso titolo!! Perché allora cambiare nomi e personaggi in…
leggi tuttoGrazie a te segue
Film minimalista molto poetico in cui il protagonista Hirayama parla pochissimo ed ancor meno nelle situazioni che lo coinvolgono emotivamente . Un personaggio che sentiamo vicino sebbene non faccia nulla per accattivarsi la…
leggi tuttoFilm interessante, intimista ma "con ritmo"; Bianca (Barbara Ronchi) è in un impasse, il panico la inchioda quando il marito la lascia dicendole che ha un'altra ; dovrà reagire e reinventarsi con la terapia d'urto…
leggi tuttoFinalmente un film ispirato ad Hitchcock e alle atmosfere dei libri di Graham Greene visto che si parla di"talpe"; una spia mina le certezze di due gang rivali nella Chicago anni 50, i Boyle e i Lafontaine. Nel negozio di…
leggi tuttoMi ha molto colpito questo film che ha una colonna sonora e una fotografia magistrali. Mi ha ricordato film come "Espiazione" e "Chesil beach" (tratti da Mc Ewan) : anche qui c è il gusto di fermare in un…
leggi tuttoFilm ben costruito che ci presenta uno Shakespeare tra le mura casalinghe , afflitto dalla perdita precoce del figlio cui non poté assistere, visto che visse a Londra trascurando la famiglia a Stratford. Mi è…
leggi tuttoDal romanzo di Osborne "Nella polvere" un ottimot hriller con spessore psicologico e critica sociale dei rapporti tra Occidente e popoli del deserto; quando una coppia americana giunta in Marocco per unirsi ad una festa di…
leggi tuttoFilm rigoroso, stupendo, cast eccellente.Ottima interpretazione di Lo Cascio nei panni di un intellettuale onesto costretto a subire un processo in cui persino l'accusa è distorta per una paradossale questione di…
leggi tuttoCaro utente non vedo perché Lei si prenda la briga di rivolgersi a me come se avessimo iniziato un dialogo poco prima (con tanto di …, puntini… segue
È da pio che un è più il mio idolo! segue
Vero verissimo! @Alvy : sono le stesse cose che ho notato io mentre vedevo “quella cosa”! (“La cosa” sarebbe stato un TITOLO PERFETTO per… segue
Questo Nanni privo di autoironia è penoso ed inguardabile , purtroppo segue
Chapeau! segue
Finalmente, che sollievo! Pensavo di essere l’unica a cui questo Moretti è dis-piaciuto…Hai già detto tutto tu, uè n vero DELIRIO D’AUTORE,… segue
Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito