Botta e risposta
Cabin Fever (2002)

Non capisco come possa piacere un film assolutamente sconclusionato e mal recitato,non è un horror ma la parodia malriuscita di un film il cui scopo dovrebbe essere quello di mantenere alta la tensione o lameno dare uno…
leggi tuttoSei gradi di separazione (1993)
Ha tutta l'aria di un film intellettuale contro gli intellettuali. Tutto esagerato,dall'idiozia dei ricchi alla prosopopea dei loro figli passando per la capacità di convincimento del prossimo di Will Smith,praticamente…
leggi tuttoSe si guarda Wall-E pensando di guardare La spada nella roccia(o un film d'animazione equivalente)si parte già da un errore...un po' come vedersi… segue
Sleepers (1996)

Un classico ma assolutamente non un film mediocre. E' vero,pecca d'ingenuità in alcuni punti e scade nel "già visto" in altri ma resta una buona storia sul profondo legame d'amicizia che si crea in certe difficili…
leggi tuttoTerapia d'urto (2003)

I gusti sono gusti ma questo film è davvero fantastico,penso di non aver mai riso così di gusto davanti alla tv(ok,forse qualche discorso di Berlusconi...). Il finale è abbastanza intuibile ma le gag sono dosate bene ed i…
leggi tutto