Hai detto di te modifica
Ha detto di sé
Semplicemente, un addetto ai lavori
Mantenendo le mie opinioni e i miei contributi al sito collegati al mio nick che però sarà presentato senza dati, con icona anonima e con la dicitura "utente non più iscritto al sito". Ogni tuo dato personale in nostro possesso sarà comunque cancellato.
Cancellando tutte le mie opinioni e gli altri miei contributi al sito tranne i commenti che resteranno ma resi anonimi (anche qui naturalmente tutti i dati personali saranno cancellati).
Nota bene: nel caso della seconda opzione non verranno comunque cancellati i commenti, i messaggi personali inviati (presenti nel sistema di messaggi dell'utente che ha li ha ricevuti) e gli inserimenti di film a playlist altrui.
Nel caso tu abbia contribuito alla vita del sito scrivendo opinioni o playlist o altro (e indipendentemente dai motivi che ti spingono a cancellare il tuo account), per il bene della community e del nostro progetto ti consigliamo vivamente di valutare di lasciare a disposizione di tutti i tuoi contributi, scegliendo la prima opzione.
Semplicemente, un addetto ai lavori
Che Massimo Boldi abbia fatto un pessimo affare lasciando il compagno di tanti cinepanettoni è sotto gli occhi di tutti: sia produttivamente, con una confezione da terzo mondo, sciattissima, che non lascia…
leggi tuttoBel film e gran bella sceneggiatura (di Aaron Sorkin, l'ideatore della serie televisiva The West Wing). Più che un biopic è una tragedia scespiriana che Fincher dirige con il suo stile cupo, popolato di personaggi…
leggi tuttoRemake del film di Giuseppe Tornatore del 1990 e diretto dal regista del simpatico Svegliati Ned di fine anni '90, è il film che forse sarà ricordato per aver riportato dalle parti del cinema non vacuo Robert De…
leggi tuttoPolar piuttosto solido, diretto con mano sicura da Richard Berry, attore francese di lungo corso. E' la vicenda, tratta da una storia vera, di un boss marsigliese, Charles Mattei, soprannominato l'immortale per essere…
leggi tuttoIn un mondo fantastico non ben precisato si contendono il potere i Gufi guardiani e i Puri. Film notevole per ispirazione ma anche dal punto di vista visivo e meramente spettacolare. Lo dirige Zack Snyder, il regista…
leggi tuttoHorror molto normale e medio, decisamente poco paranormale. E' il prequel e al tempo stesso il sequel di un primo episodio che, girato con quatto soldi, ha avuto un grandissimo successo. E come il primo, anche questo secondo…
leggi tuttoUn'agente della CIA è accusata da una spia russa di fare il doppio gioco. Spy movie interessante, anche se un po' troppo confuso nel finale. Lo dirige un veterano del cinema d'azione, l'australiano Phillip…
leggi tuttoSalutato con troppo entusiasmo (ma il tutto – a posteriori – sa tanto di operazione commerciale) come epigono di Alfred Hitchcock, lo spagnolo Rodrigo Cortés si lancia in una sfida quasi impossibile: quella di…
leggi tuttoMarino Pacileo, detto Gorbaciof per la voglia vistosa sulla fronte, lavora in un carcere e gioca d'azzardo. La sua vita cambia quando si innamora. Mediocre melodramma tutto centrato attorno alla figura e al carisma di…
leggi tuttoVanno a Sharm per convincere il datore di lavoro a non licenziarli. Domanda non retorica: ha senso scrivere ancora di film come Sharm el Sheik ? Noi crediamo di sì: di più, ne siamo convinti. E per due…
leggi tuttoilm carino, gustoso che segna il ritorno al cinema davvero per tutti di Luc Besson, regista di almeno due buoni film in un passato ormai lontano (Nikita e Léon, ai primi anni '90) e che poi dopo il passo falso del…
leggi tuttoNon sappiamo quanto segnerà l'immaginario cinematgrafico del futuro; sappiamo però già quanto un film come Inception stia condizionando il presente. Raramente abbiamo sentito riguardo a un film discussioni e…
leggi tuttoNon sono proprio guardie e ladri, ma l'idea è quella: il nemico del mio nemico è il mio amico. Idea vecchia più ancora degli zombie di Romero, ma sempre utile all'occorrenza. The Horde è un horror…
leggi tuttop { margin-bottom: 0.21cm; } Fiacco pseudo remake di un film culto degli anni '80, quintessenza del cinema per adolescenti tutto ingenuità, sanità morale e riscatto. Insomma: il Sogno Americano, celebrato a colpi…
leggi tuttop { margin-bottom: 0.21cm; } Film spiazzante, a tratti anche disturbante, non per tutti. Certamente insolito all'intero di un panorama, come quello del cinema italiano, che fatica a parlare con le immagini, il film di Saverio…
leggi tuttoult assoluto: un film-omaggio del grande, inossidabile Sylvester Stallone al cinema granitico degli anni '80, cinema artigianale e semplice, tutto passione, pallottole, sudore. Meno nostalgico delle opere immediatamente…
leggi tuttoCi sono certi film che, dietro una povertà di mezzi, nascondono una passione e, a dirla tutta, anche un punto di vista, uno slancio positivo, umano, sulla vita. E' il caso de La Polinesia è sotto casa, davanti a…
leggi tuttoessimo remake inodore e insapore di un cult assoluto degli anni '80. Che cosa non funziona nel film di Samuel Bayer? Innanzitutto l'ispirazione iniziale, fondamentale nell'originale scritto e diretto da Wes Craven che nel pieno…
leggi tuttoLa sequenza d'apertura, compresi i titoli di testa, è una delle cose migliori della fantascienza recente: la soggettiva di un “essere” che nasce con enorme fatica sotto gli occhi attenti e vigili di alcuni…
leggi tutto<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -- Film piuttosto indecente, al di sotto del minimo sindacale. E' lo “scult” di Enzo G. Castellari, grande artigiano del cinema italiano degli anni '70,…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito