Hai detto di te modifica
Ha detto di sé
"Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza...e quindi..."
Mantenendo le mie opinioni e i miei contributi al sito collegati al mio nick che però sarà presentato senza dati, con icona anonima e con la dicitura "utente non più iscritto al sito". Ogni tuo dato personale in nostro possesso sarà comunque cancellato.
Cancellando tutte le mie opinioni e gli altri miei contributi al sito tranne i commenti che resteranno ma resi anonimi (anche qui naturalmente tutti i dati personali saranno cancellati).
Nota bene: nel caso della seconda opzione non verranno comunque cancellati i commenti, i messaggi personali inviati (presenti nel sistema di messaggi dell'utente che ha li ha ricevuti) e gli inserimenti di film a playlist altrui.
Nel caso tu abbia contribuito alla vita del sito scrivendo opinioni o playlist o altro (e indipendentemente dai motivi che ti spingono a cancellare il tuo account), per il bene della community e del nostro progetto ti consigliamo vivamente di valutare di lasciare a disposizione di tutti i tuoi contributi, scegliendo la prima opzione.
"Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza...e quindi..."
Nel 2012, a soli 15 anni, Andrea Spezzacatena (Carrino) - brillante quanto sensibile studente liceale - pose fine alla sua vita dopo avere subito diverse umiliazioni ed essere stato oggetto di cyberbullismo a causa delle sue…
leggi tuttoDue amici partono per una vacanza in una bella località tedesca sulle coste del Mar Baltico, tra terra e mare. Nonostante le avversità e le avvertenze diramate dalla protezione civile a proposito della diffusione…
leggi tuttoVessata da un marito schiavista, sadico e tiranno ma idolatrata dai suoi sette figli, una madre di famiglia (Reymond) conduce una grama esistenza di lavoro nei campi nella provincia francese, dove viene affiancata dai suoi…
leggi tuttoMargaret Ford (Lindsay Crouse, moglie del regista), una famosa psicanalista di Seattle, sventa un tentativo di truffa ai suoi danni. Determinata a conoscere il mondo che si affaccia fuori dalle pareti del suo studio, Margaret…
leggi tuttoGrazie! segue
Adriano (Gassman) è un romano della media borghesia che vive un'esistenza predatoria, tra raggiri e ricatti, servendosi di una ben remunerata avvenenza assai gradita alle donne. Il matrimonio con la giovanissima Marcella…
leggi tutto2005. Con la destituzione di Saddam Hussein, l'Iraq è dilaniato dagli scontri tra le forze minoritarie sciite e quelle sunnite, mentre i soldati americani occupano Baghdad. In quel contesto, la giornalista de Il…
leggi tuttoA Thibaut (Lavernhe), direttore d'orchestra di fama planetaria, viene diagnosticata la leucemia. L'uomo si mette così alla ricerca di un possibile donatore di midollo e, con l'occasione, scopre di essere stato adottato.…
leggi tuttoPiù inverosimile di un film di David Cronenberg e più intricato di uno di Lelouch, la seconda delle sette pellicole (le altre sono Catene, I figli di nessuno, Chi è senza peccato..., L'angelo bianco, Torna!…
leggi tuttoIl 1956, un anno nella vita di un adolescente inglese di Liverpool Bud (McCormack), viene raccontato con lirismo canoro. Compresso tra la famiglia, la scuola, il bisogno d'evasione e la propria omosessualità, il ragazzo…
leggi tuttoL'idillio familiare tra Roberto (Amedeo Nazzari) e Susanna (Yvonne Sanson) viene messo a soqquadro da una vecchia fiamma di lei (Franco Fabrizi), che con ricatti basati su equivoci colossali ottiene prima la separazione tra i…
leggi tuttoAnora (Madison) è una escort di origini uzbeke che esercita a New York in un locale per uomini facoltosi. Tra questi, un giorno le capita di incontrare il giovane rampollo di una ricchissima famiglia russa (Eydelshteyn),…
leggi tuttoPierre (London, impeccabile come sempre, ma sprecato), operaio ferroviere in una provincia della Lorena, è rimasto precocemente vedovo. Si trova così a dover crescere da solo i due figli, entrambi sulla ventina:…
leggi tuttoÈ il 1934 quando Luigi Pirandello (Bentivoglio, una garanzia) viene insignito del premio Nobel per la letteratura. Durante il viaggio in treno che lo accompagna verso Stoccolma, il grande drammaturgo siciliano ripensa ai…
leggi tuttoLa tormentata passione amorosa tra Sibilla Aleramo (Morante), scrittrice e intellettuale anticonformista e protofemminista, con il poeta Dino Campana (Accorsi), geniale quanto disturbato astro della letteratura nostrana,…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito