Hai detto di te modifica
Ha detto di sé
Programmatore informatico con la passione per il cinema e lo sport a 360°. Mi diletto nello scrivere brevi recensioni.
Mantenendo le mie opinioni e i miei contributi al sito collegati al mio nick che però sarà presentato senza dati, con icona anonima e con la dicitura "utente non più iscritto al sito". Ogni tuo dato personale in nostro possesso sarà comunque cancellato.
Cancellando tutte le mie opinioni e gli altri miei contributi al sito tranne i commenti che resteranno ma resi anonimi (anche qui naturalmente tutti i dati personali saranno cancellati).
Nota bene: nel caso della seconda opzione non verranno comunque cancellati i commenti, i messaggi personali inviati (presenti nel sistema di messaggi dell'utente che ha li ha ricevuti) e gli inserimenti di film a playlist altrui.
Nel caso tu abbia contribuito alla vita del sito scrivendo opinioni o playlist o altro (e indipendentemente dai motivi che ti spingono a cancellare il tuo account), per il bene della community e del nostro progetto ti consigliamo vivamente di valutare di lasciare a disposizione di tutti i tuoi contributi, scegliendo la prima opzione.
Programmatore informatico con la passione per il cinema e lo sport a 360°. Mi diletto nello scrivere brevi recensioni.
ma questa settimana niente articolo sui film in uscita? segue
Colibrì dai voti che leggo è stato bocciato segue
in effetti manca anche a me. Quella rubrica l'ho trovata molto utile segue
Don't Look Up. Andarlo a vedere al cinema oppure aspettare Netflix? segue
"Lasciarsi un giorno a Roma" non c'è traccia da nessuna parte di un trailer segue
Il giorno degli acchiappafantasmi segue
I titoli che andrò a vedere questa settimana: zlatan e l'ultimo di Anderson segue
pensa te, non sapevo. Ero abituato a vederli più avanti segue
Già stiamo ai film natalizi segue
Sinceramente mi ha sorpreso la vittoria di Birdman agli Oscar. Il film è particolare, la regia pure e la storia ha il suo perché, ma su molte situazioni (soprattutto nel finale) si perde, sembra quasi uscire troppo…
leggi tuttoCommedia simpatica con alcune scene comiche che ricordano i precedenti "Smetto quando voglio" o "Ogni maledetto natale". Fantastico come al solito Stefano Fresi, Luca Argentero invece recita con una parlata piemontese che lo…
leggi tuttoUn "Ricomincio da capo" rivisto in chiave adolescenziale. Una commedia a lungo andare molto noiosa con pochissimi (quasi nulli) sketch divertenti. La parte in cui il protagonista capisce il dono in suo possesso (la…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito