Hai detto di te modifica
Ha detto di sé
Oltre al cinema mi piacciono il jazz, il teatro, la musica contemporanea.Non sopporto i maleducati, gli stupidi, gli ignoranti fieri di esserlo.
Mantenendo le mie opinioni e i miei contributi al sito collegati al mio nick che però sarà presentato senza dati, con icona anonima e con la dicitura "utente non più iscritto al sito". Ogni tuo dato personale in nostro possesso sarà comunque cancellato.
Cancellando tutte le mie opinioni e gli altri miei contributi al sito tranne i commenti che resteranno ma resi anonimi (anche qui naturalmente tutti i dati personali saranno cancellati).
Nota bene: nel caso della seconda opzione non verranno comunque cancellati i commenti, i messaggi personali inviati (presenti nel sistema di messaggi dell'utente che ha li ha ricevuti) e gli inserimenti di film a playlist altrui.
Nel caso tu abbia contribuito alla vita del sito scrivendo opinioni o playlist o altro (e indipendentemente dai motivi che ti spingono a cancellare il tuo account), per il bene della community e del nostro progetto ti consigliamo vivamente di valutare di lasciare a disposizione di tutti i tuoi contributi, scegliendo la prima opzione.
Oltre al cinema mi piacciono il jazz, il teatro, la musica contemporanea.Non sopporto i maleducati, gli stupidi, gli ignoranti fieri di esserlo.
Non ho letto i romanzi di Fulvio Ervas da cui è tratta la serie, perciò non so dire se il difetto stia nell'origine o nell'adattamento. Regia lentissima e sceneggiature fiacche di storie banali, che riescono ad…
leggi tuttoPiccolo film affascinante, un'opera prima che è un omaggio alla storica e seminale serie tv "Ai confini della realtà" (1959-63), di cui riprende temi, stile e ambientazione. Quasi privo di scene d'azione ed…
leggi tuttoMi sono intestardita e ho ripreso a cercare. C'è anche il DVD a €19.99 della stessa costosa versione Blu-ray con sottotitoli in spagnolo. E pure… segue
O hai accesso ad una grossa cineteca pubblica o temo che non ci sia che il Mulo (forse). segue
Completamente d'accordo. Poi mi sono ritrovata su quella cloaca di Facebook a leggere con orrore i commenti ad un articolo di Artribune (testata che… segue
Film banalotto ambientato negli anni '60, riservato ai nostalgici di immaginari bei tempi andati. Storiella scontata di una 12enne e delle sue compagne di scuola, coi pettegolezzi di rito e i primi turbamenti sessuali, in una…
leggi tuttoGrazie a te! segue
Letta la trama avevo qualche dubbio sulla qualità di questa miniserie, ma ho deciso di vederla per la presenza nel cast di Hugh Laurie e Mark Ruffalo: che sono però relegati in ruoli secondari, mentre il resto del…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito