Botta e risposta
I migliori del 2016

Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)
leggi tuttoAnche io trovo il film mediocre, ma interessante come testimonianza. Qui Bowie esprime la sua genialità uccidendo il suo personaggio (Ziggy) - con… segue
I migliori del 2015

Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)
leggi tuttoI magnifici di stefi_pg

Solo per vendetta (2011)

E' l'esempio di film dalla trama inverosimile, ruoli improbabili, ma che riesce ad essere divertente anche se scontato. Una volta erano definti di serie B; oggi si basano, più che su una buona sceneggiatura sviluppata con pochi…
leggi tuttoMarilyn (2011)

Si tratta di un film da vedere, anche se non eccezionale. La figura di Marilyn e l'interpretazione di Michelle Williams bucano lo schermo. Il suo entrare e uscire (consapevole) dal personaggio di star è l'aspetto più…
leggi tuttoYoung Adult (2011)
Non mi è sembrato un gran film. Charlize-Mavis si sforza molto di fare l'antipatica piaciona ma non raggiunge il bersaglio. La storia mi sembra decisamente improbabile. Sono d'accordo con chi ha scritto che l'alcol la fa da…
leggi tuttoHereafter (2010)

Sinceramente non mi sembra un film sulla morte. O, almeno, non solamente su questo. Si tratta di un film sui sentimenti. Sulle opportunità che abbiamo di affrontare le situazioni più estreme in base a ciò…
leggi tuttoCity Island (2009)

Un film piacevole, con un buon ritmo, anche se con un finale forse un po' scontato. La storia è quella di una famiglia in cui tutti mentono. La routine sembra prendere il sopravvento sui sentimenti e sulla qualità…
leggi tuttoDelitto & castigo

Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)
leggi tutto