Botta e risposta
Voglio BALuginare

il mio eroe
leggi tuttoUn po' qui, un po' no

Ora, la gente, insomma l'umanità soffre di molte cose. Si sottomette al padrone, ha paura dei preti e viene abusata dal potere. A me sostanzialmente di tutto ciò frega un cazzo. Ergo, sono LIBERO per eccellenza,…
leggi tuttoConsigli per gli acquisti

http://www.unilibro.it/find_buy/result_scrittori.asp?scrittore=Falotico+Stefano&idaff=0
leggi tutto...

http://www.365bookmark.it/scheda_libro.lasso?codice_prodotto=20050617091544884509&-session=bookmark365:0A09DDA9AAA3317C08AB6A5C3601D2B4
leggi tutto4 Springsteeniani

Perchè ascolti Springsteen. Già, perchè? L'unico "coglione" di 25 anni che ascolta certa "roba". Superata, surclassata, musica "operaia" da rocker sfigati. Già, forse, NON CREDO AFFATTO. perchè mi piace, non…
leggi tuttoALLENiamoci

Ma sì, lo attacco sempre perchè è troppo nevrotico, ma qualcosa di (molto) buono lo tirò fuori.
leggi tuttoEsistenze A-PART

WinstonWolf82 ha compilato una grande play. Leggetela
leggi tuttoMASSIMA BICKLEiana

"A 15 anni siamo tutti un po' scemi, l'impresa è rimanerci. Il tempo rende tutto più snob. C'è il lavoro, la donna, gli amici che rompono, il cane del quinto piano... E tu ci sei riuscito? Io sono…
leggi tuttoCasinò (1995)
Agghiacciante. Livido, spettrale, un film dell'orrore, una tragedia cupa, altro che Shakespeare.
leggi tuttoIl BICKLE le sa tutte.

Robert De Niro, dopo i numerosi fiaschi a livello di critica ha deciso di "ributtarsi" a "certi giri". Dopo il thriller-spy story THE GOOD SHEPHERD ha accettato il ruolo da protagonista in FIRST MAN, nuovo film…
leggi tuttoDopo la questione omerica...

la questione: IL MIO PALAZZO. Cominciamo dal basso, il mio palazzo è formato da stronzi, dunque tanto vale partire dalle basi e salire "su su" fino alla cima estrema. Al primo piano abita una donna pia, non esce mai…
leggi tuttoSupernova (2000)

Hai "vinto" il bambolotto

Notte bolognese. Un ragazzo, "culo & camicia", arriva ad un party e fa il figo. "IO VINCO". Incontra il BICKLE. "Cazzo vuoi BICKLE, idiota perdente". BICKLE: "cosa desidera il PAPUS?" Il PAPUS: "io ho i coglioni…
leggi tuttoL'assoluzione (1981)

Un bel film, semplice, "vecchio". Molto rilassato, con due grandi attori perfettamente in parte. Un De Niro "inedito", molto in sordina ed un Duvall, corretto, senza sbavature.
leggi tuttoLa PUMMAROLA IN COP

Sono anni che cerco di distaccarmi da questo pensiero abulico-bucolico della PUMMAROLA. Ah l'Italia, paese di "sciacqua i panni nell'Arno" e di TOTTI-tutù e pochi belzebù. Ah fratelli, pochi eletti, pochi adepti…
leggi tuttoTOUGHER Than "idiozia"

Mah più passa il tempo e più mi sembrano scemi. Chi? Gli italiani? Popolo all'amatriciana e "vien qua che te faccio vede' lo spolverino" L'italiano medio non si bea della sua ignoranza. BELA.
leggi tuttoCodesta notte

Codesta notte mentre voi panzoni stavate ronfando oppure "copulando" il BICKLE, in grande forma, SMAGLIANTE oserei dire, stava lavorando per voi. Oltre al sito del GENIUSPOP (ne vedrete delle bellissime), il qui…
leggi tuttoTutte le stronzate

Quante se ne sentono in giro. Venerdì scorso all'uscita di THE BRIDGE OF SAN LUIS REY. Un critico americano: "fuori ruolo De Niro, un GOODFELLA non è credibile in abiti da prete". Ah no?
leggi tuttoPlaylist EASTWOODIANA

Il Mondo si divide in 2 categorie: chi cerca di cambiarlo e chi mangia le merendine. Lei non mangia.
leggi tuttoC'è chi conosce il CINEMA

e dunque lo "aggettivizza"
leggi tutto