Hai detto di te modifica
Ha detto di sé
fish knows everything
Mantenendo le mie opinioni e i miei contributi al sito collegati al mio nick che però sarà presentato senza dati, con icona anonima e con la dicitura "utente non più iscritto al sito". Ogni tuo dato personale in nostro possesso sarà comunque cancellato.
Cancellando tutte le mie opinioni e gli altri miei contributi al sito tranne i commenti che resteranno ma resi anonimi (anche qui naturalmente tutti i dati personali saranno cancellati).
Nota bene: nel caso della seconda opzione non verranno comunque cancellati i commenti, i messaggi personali inviati (presenti nel sistema di messaggi dell'utente che ha li ha ricevuti) e gli inserimenti di film a playlist altrui.
Nel caso tu abbia contribuito alla vita del sito scrivendo opinioni o playlist o altro (e indipendentemente dai motivi che ti spingono a cancellare il tuo account), per il bene della community e del nostro progetto ti consigliamo vivamente di valutare di lasciare a disposizione di tutti i tuoi contributi, scegliendo la prima opzione.
fish knows everything
claudio grazie tante, ne sono onorato. w il cinema! segue
Torbido, insinuante, e cupo come ogni noir che si rispetti. Mitico, perchè affonda le sue robuste radici - non c'è spazio per fiori e ghirlande, sono già marciti - nelle atmosfere letterarie di…
leggi tutto. Una lunga, restando giustamente nel tema e nell’attualità, puntuale e succulenta presentazione. . Un saporito “buon appetito” W il cinema segue
ci siamo dimenticati della colonna sonora..anche qui, come spesso capita, la musica fa mezzo film. De Palma ahinoi in tv non passa più.. i Goes to… segue
Io l'ho scoperta con "le paludi della morte", un thriller dolente e malinconico dove il suo personaggio vive proprio di quella energia inesplosa che… segue
liberarsi dalla schiavitù delle serie tv (ho scelto tv solo perchè fa una bella rima) I numeri decidono i numeri vincono. Ma i numeri cambiano.… segue
“è la tenerezza che ci fa paura”. Recita così una famosa strofa di Gianni Nannini, che mi aspetto di sentire durante il film e, invece, lascia spazio alla stupenda voce di Arleta, artista greca…
leggi tuttoanche a me ogni tanto mi viene voglia di fare domanda di lavoro a un fast food..forse più di ogni tanto.. quella di Lester è una ribellione per… segue
Kubrick a parte..
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito