Hai detto di te modifica
Ha detto di sé
Nooo.. la descrizione no. Se vogliamo conoscerci, contattiamoci e basta :-)
Mantenendo le mie opinioni e i miei contributi al sito collegati al mio nick che però sarà presentato senza dati, con icona anonima e con la dicitura "utente non più iscritto al sito". Ogni tuo dato personale in nostro possesso sarà comunque cancellato.
Cancellando tutte le mie opinioni e gli altri miei contributi al sito tranne i commenti che resteranno ma resi anonimi (anche qui naturalmente tutti i dati personali saranno cancellati).
Nota bene: nel caso della seconda opzione non verranno comunque cancellati i commenti, i messaggi personali inviati (presenti nel sistema di messaggi dell'utente che ha li ha ricevuti) e gli inserimenti di film a playlist altrui.
Nel caso tu abbia contribuito alla vita del sito scrivendo opinioni o playlist o altro (e indipendentemente dai motivi che ti spingono a cancellare il tuo account), per il bene della community e del nostro progetto ti consigliamo vivamente di valutare di lasciare a disposizione di tutti i tuoi contributi, scegliendo la prima opzione.
Nooo.. la descrizione no. Se vogliamo conoscerci, contattiamoci e basta :-)
Pietoso. Non avevo letto il cast prima di vederlo. Mi aspettavo la giuliva vergine Jolie, mi aspettavo il solito sonnolento Depp... Poi ho visto il nostro De Sica, con quella sua faccia da panettone e il tutto è diventato una…
leggi tuttoPartivo prevenuto su questo film che consideravo essere il solito teen cult movie. Tutt'altro. C'è grande intelligenza nell'affrontare il tema, senza mai scendere in falsi moralismi bigotti né tanto meno in…
leggi tuttoStraordinaria sorpresa. Ecco un film senza età, apprezzabile da tutti e per tutti. Benché ci sia molta fantasia, si ritrovano molti aspetti della vita razionale di tutti i giorni. In questo senso, ecco…
leggi tuttoPresentatomi come un commovente capolavoro. Prima che io potessi vederlo, un amico addirittura mi disse: "Se non ti commuovi davanti a un film così, sei un mostro...". Sorpresa! Non mi sono commosso e non mi ritengo un…
leggi tuttoPer gli amanti della nota (e divertente) serie serie TV, questo film è più che -S-consigliato. Cocente delusione e noia patinata spalmano su tutto il film. Come spesso accade, film tratti da altri format, sovente…
leggi tuttoNon se ne può dire male di questo film. Coinvolgente al punto giusto, certamente non noioso. Da segnalare una grande performance "trasformista" della Winslet, coraggiosa e propositiva nella sua interpretazione. Un film…
leggi tuttoLa sufficienza. Parte benissimo, grande contributo la mano del regista, l'ambientazione, inquadrature ricercate anche se talvolta forzate. Insomma, per quanto mi riguarda c'erano tutti gli ingredienti per fare di questa…
leggi tuttoti ringrazieranno in molti per avere anticipato il finale... Conviene che modifichi il tuo testo, o che spunti la casella "contiene spoiler". Ciao e… segue
Beh, via... addirittura una baracconata per ragazzini non direi. Quando si decide di guardare un film del genere si deve tenere ben da conto della provenienza "made in"... Una cosa è certa: giapponesi e affini, non da…
leggi tuttoDalla trama ci si potrebbe aspettare un polpettone infarcito di banalità. E' per questo, pur non essendoci di per sé una trama complessa, che il film racconta una storia molto difficile da esporre sotto il profilo…
leggi tuttoFilmetto che galleggia nella mediocrità ma non tradisce le aspettative. Buono per le ore pomeridiane, possibilmente piovose. Strappa qualche sorriso, qualche risata... quindi consigliato. Poi si può discutere…
leggi tuttoFilm ricco di buoni propositi, ci si impegna molto e su più profili. Riesce bene e senza troppi fronzoli patetici. In parte è scontato, del resto si prendono vari spunti già visti e li si mescola assieme.…
leggi tuttoAllora... un baby ragazzo gioca a fare l'investigatore con la sua baby fidanzata e si mette alla ricerca di una baby scomparsa... Ah, ecco spiegato il tittolo "Gone baby gone"... Nel frattempo si uniscono il solito poliziotto…
leggi tuttoCosa ci sia nella testa di Antonioni è un bel mistero; ma una cosa è certa: questo non è un film che rivedrò. Di una lentezza inesorabile, noioso, statico ma di una staticità maligna... e…
leggi tuttoMi sento un marziano a vedere che questo film è piaciuto molto. Per tanto mi limito a dire, nella mia "solitudine", che la comicità in perfetto stile inglese NON è e NON sarà MAI il mio forte. Mi…
leggi tuttoLa mediocrità è un regalo per questo film fatto da ragazzini e destinato ai ragazzini. Partenza pimpante, ma la marcia poi non cambia e il motore finisce per rompersi. A tratti noioso e banale. Si trascina alla…
leggi tuttoNon è un capolavoro, ma con la giusta atmosfera è godibile. Poco impegnativo e comunque non del tutto scontato come si potrebbe immaginare o pensare. Effetti speciali un po' dilettanteschi, ma il finale è…
leggi tuttoNon lo so... la trama è ottima. Ci sono sequenze che ti emozionano e ti tengono incollato allo schermo. Ma a tratti è talmente banale e improponibile che verrebbe voglia di uscire a fare una passeggiata. Verrebbe…
leggi tuttoE' incredibile come la figura di Johnny Boy riesca a catalizzare l'attenzione e divenire il simbolo mnemonico di questo film. Fate una prova: chiamate un vostro amico con l'appellativo scherzoso "ehi, Johnny Boy". Ci sono molte…
leggi tuttoAgghiacciante. Va bene, comunque la si guardi si può scorgere del buono ovunque e in chiunque. Ma la cecità critica è troppo spesso offuscata dall' "ombra del gigante". C'è molta filosofia dentro…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito