Botta e risposta
grande critica! Complimenti, a me viene solo da dire che dopo 10 minuti avrei picchiato la piccoletta saccente. A parte la questione aborto dopo 40… segue
Truman Capote - A sangue freddo (2005)

Il film narra la nascita di un libro appunto a sangue freddo raccontando tutte le difficoltà e i sentimenti vissuti dal suo autore. La profondità di Capote coinvolge lo spettatore portandogli dentro un magone per tutto il…
leggi tuttoLa bestia nel cuore (2005)

Pessimo film. Se da una parte il tema trattato è coraggioso dall' altra è proprio il come che non funziona. Infatti la Comencini non crea il giusto phatos in modo da coinvolgere lo spettatore. Chi guarda non viene colpito da…
leggi tuttoTre film di guerra da ricordare

Madagascar (2005)

Sono d' accordo con coloro che votano con giudizio negativo o parzialmente sufficiente. In confronto a mostri sacri come shrek o l' era glaciale perde con largo svantaggio, tuttavia i lemuri per me valgono il prezzo del…
leggi tuttoLa sposa cadavere (2005)

Il film in se non è male ma sinceramente non raggiunge nightmare before christmas. Verso la fine,nonostante il film duri poco, non vedevo l' ora che apparisse la scritta the end. Lodevole l' animazione grafica dei modelli in…
leggi tuttoLa febbre (2005)

il più brutto film che che sia mai stato girato. Adesso va bene tutto ma che Fabio Volo sia un attore mi sembra troppo. In questo film (giudizio troppo buonista) gli manca solo la tutina da superman. Terribile la sceneggiatura…
leggi tuttoCuore sacro (2005)

dovevo andare a vedere million dollar baby ma il cronico ritardo della mia ragazza c' ha costretti a riparare su cuore sacro. Mai scelta è stata peggiore Ozpetek mi ha veramente deluso girando un film così... Ho trovato…
leggi tutto