Hai detto di te modifica
Ha detto di sé
Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me.
Mantenendo le mie opinioni e i miei contributi al sito collegati al mio nick che però sarà presentato senza dati, con icona anonima e con la dicitura "utente non più iscritto al sito". Ogni tuo dato personale in nostro possesso sarà comunque cancellato.
Cancellando tutte le mie opinioni e gli altri miei contributi al sito tranne i commenti che resteranno ma resi anonimi (anche qui naturalmente tutti i dati personali saranno cancellati).
Nota bene: nel caso della seconda opzione non verranno comunque cancellati i commenti, i messaggi personali inviati (presenti nel sistema di messaggi dell'utente che ha li ha ricevuti) e gli inserimenti di film a playlist altrui.
Nel caso tu abbia contribuito alla vita del sito scrivendo opinioni o playlist o altro (e indipendentemente dai motivi che ti spingono a cancellare il tuo account), per il bene della community e del nostro progetto ti consigliamo vivamente di valutare di lasciare a disposizione di tutti i tuoi contributi, scegliendo la prima opzione.
Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me.
Piedone - Uno sbirro a Napoli, creata da Peppe Fiore e diretta da Alessio Maria Federici, si presenta come un'eredità spirituale della celebre saga cinematografica iniziata nel 1973 con Piedone lo…
leggi tuttoPiedone - Uno sbirro a Napoli, creata da Peppe Fiore e diretta da Alessio Maria Federici, si presenta come un'eredità spirituale della celebre saga cinematografica iniziata nel 1973 con Piedone lo sbirro, interpretata…
leggi tuttoAldis Hodge, con la sua intensità magnetica, non si limita a impersonare il celebre detective. Lo scolpisce come un mosaico di passioni e fragilità, rendendolo più che un personaggio: un emblema di…
leggi tuttoAldis Hodge, con la sua intensità magnetica, non si limita a impersonare il celebre detective. Lo scolpisce come un mosaico di passioni e fragilità, rendendolo più che un personaggio: un emblema di…
leggi tuttoLa storia di The Prestige è molto più di un semplice intreccio narrativo: è un enigma complesso, un mosaico di dettagli, di inganni e di rivelazioni che Christopher Nolan ha sapientemente scolpito nel corso…
leggi tuttoIl Natale, crocevia di luci sfavillanti e melodie che invadono i negozi, si erge ogni anno come un rituale collettivo, capace di avvolgere il mondo in un… segue
Jonathan Dayton e Valerie Faris, con Little Miss Sunshine, tessono una narrazione che rispetta profondamente l’umanità imperfetta dei suoi personaggi. Non c'è traccia di cinismo o di distacco emotivo nel loro…
leggi tuttoAttraverso il deserto, l'elemento naturale si trasforma in un antagonista crudele e indifferente. La sabbia diventa una distesa infinita che inghiotte il coraggio e amplifica la solitudine, mentre il sole brucia i corpi e le…
leggi tuttoIn Palazzina Laf, Michele Riondino incide con precisione chirurgica un’epoca che brucia ancora sotto la superficie di Taranto, città forgiata dal ferro e avvelenata dalla sua stessa linfa. La narrazione si fa eco di…
leggi tuttoL'anno 1830, l’oscuro teatro in cui The Pale Blue Eye prende vita, non è semplicemente uno sfondo, ma una presenza quasi palpabile, un’epoca intrisa di mistero e superstizione, dove il gotico si intreccia al…
leggi tuttoLa serie non è solo un’ode alla musica, ma un’incursione in quell’età dell’oro dove l’amicizia si forgiava a colpi di incontri reali, un mondo in cui tutto era più lento, dove…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito