Hai detto di te modifica
Ha detto di sé
Handikappato, finocchio, ateo, antiproibizionista, animalista, vegetariano, seguace di Epicuro. Non mi sembra poco!
Mantenendo le mie opinioni e i miei contributi al sito collegati al mio nick che però sarà presentato senza dati, con icona anonima e con la dicitura "utente non più iscritto al sito". Ogni tuo dato personale in nostro possesso sarà comunque cancellato.
Cancellando tutte le mie opinioni e gli altri miei contributi al sito tranne i commenti che resteranno ma resi anonimi (anche qui naturalmente tutti i dati personali saranno cancellati).
Nota bene: nel caso della seconda opzione non verranno comunque cancellati i commenti, i messaggi personali inviati (presenti nel sistema di messaggi dell'utente che ha li ha ricevuti) e gli inserimenti di film a playlist altrui.
Nel caso tu abbia contribuito alla vita del sito scrivendo opinioni o playlist o altro (e indipendentemente dai motivi che ti spingono a cancellare il tuo account), per il bene della community e del nostro progetto ti consigliamo vivamente di valutare di lasciare a disposizione di tutti i tuoi contributi, scegliendo la prima opzione.
Handikappato, finocchio, ateo, antiproibizionista, animalista, vegetariano, seguace di Epicuro. Non mi sembra poco!
Il film ci dà la possibilità di confermare il notevole grado di degenerazione che questo genere ha raggiunto al dì d'ancuo! Questo malgrado l'applicazione di fantasmagoriche nuove tecnologie digitali e non…
leggi tuttoIl grande dilemma della vita? Mettere le gomme per il bagnato e per l'asciutto?! C'è pure una scena abbastanza comica quando un meccanico raccomanda ad uno dei protagonisti di essere prudente. Capirai! A trecento…
leggi tuttoNon ho parole! Forse il miglior film che abbia visto nel nuovo millennio e uno dei migliori finali in assoluto (se si esclude quello di "Vive l'amour" di Tsai ming-liang che credo rimarrà insuperato nei secoli dei…
leggi tuttoC'è una tizia e un tizio che si prendono, si tradiscono, si lasciano, si riprendono. Nel bel mezzo un prevosto che non crede in dio. I personaggi borbottano ininterrottamente il loro disagio interiore accompagnati da una…
leggi tuttoCome giudizio finale ho dato due stelle e mezza: una per gli straordinari occhi di James McAvoy, l'altra per il suo altrettanto straordinario culo visto che a un certo punto ce lo sbattono quasi in faccia! Sempre ammesso che…
leggi tuttoC'è una strafica che le piace bazzicare per le balere dove (come lei stessa ci confessa) ama farsi guardare dagli uomini ed eccitarli per poi dare buca, che oramai si è già annoiata. Così una bella…
leggi tuttoC'è un anziano che lavora per una casa d'aste e così ne approfitta per tenersi i pezzi migliori a prezzi più o meno stracciati che poi deposita in una stanza blindata all'interno della sua mega villa. Egli…
leggi tuttoVerso la fine del Ventunesimo secolo alcuni scienziati fanno la più grande scoperta di tutti i tempi: l'uomo non è il risultato dell'evoluzione e selezione naturale come alcuni folli vogliono farci credere, bensì è stato…
leggi tuttoIl film è un vero e proprio mega-spot sulle navi da crociera o meglio sulle carrette del mare come amo definirle io. La struttura narrativa è copiata di sana pianta dal telefilm "Loveboat": l'imbarco iniziale dei passeggeri,…
leggi tuttoC'è un bimbetto antipatico e odioso come se ne vedono davvero pochi in giro. Egli però vive un'infanzia difficile e così diventa serial killer e inizia a manomettere i freni di auto e moto. Un bel dì, volendo far fuori lo…
leggi tuttoIl "film" (tra virgolette perchè definire film una roba simile è alquanto azzardato!) ci dà due grandi insegnamenti: - i nativi d'America furono sterminati dai vampiri e non, come ho creduto io per quasi cinquant'anni, dagli…
leggi tuttoRibattezzerei il film "La cena dei cretini". Infatti c'è un tizio con una faccia da coglione che poi si scopre essere ancora più idiota di quello che ci si aspettava che per spirito di provocazione causa una furibonda lite…
leggi tuttoFilm che conferma un detto che si usa(va) dalle mie parti: "manicomio è scritto fuori"! Infatti c'è una tizia che crede di essere la Lolita del nuovo millennio ma è già un po' su di età e se la cagano davvero in pochi…
leggi tuttoFilm antianimalista come, per fortuna, se ne vedono pochi ultimamente. Mi illudevo infatti, che l'utilizzo di animali in circhi, zoo e compagnia bella fosse ormai destinato a sparire e invece, almeno vedendo questa robaccia,…
leggi tuttoIl film pare un episodio doppio di CSI dei poveri anche se a differenza di questo ci risparmia le scene del crimine immancabilmente inondate di sperma! Vorrebbe essere ambiguo ma è solo incoerente. Ci si ridesta un attimo dal…
leggi tuttoImmagino che Erasmo da Rotterdam si sia rivoltato nella tomba all'uscita di questo film! Passò infatti tutta la vita a sbraitare contro le assurdità dei riti legati al culto dei santi e all'iconolatria in generale. Ora, dopo…
leggi tuttoSinceramente non sono mai stato un grande fan di questo regista, più che altro perchè, secondo me, malgrado siano ormai decenni che vive in Europa, è ancora troppo "americano" nella concezione delle sue pellicole. Qui, per…
leggi tuttoAdatto ad un pubblico sotto i cinque anni. Ennesimo esempio di come l'animazione americana sia oramai alla frutta. Generalmente i giudizi positivi su tali prodotti sono spiegati con il sorprendente virtuosismo tecnico che rende…
leggi tuttoDopo oltre dieci anni dall'uscita, riesco finalmente a vedere questo tanto osannato film! Devo ammettere che lodi sono meritatissime. Per conto mio, ho apprezzato in particolar modo il tipo di fantascienza "realistica" qui…
leggi tuttoSottovalutato. Vengono messe in scena le vicende di una banda di criminali (oltretutto cafoni come pochi) che pretendevano di vendere non solo prodotti ma soprattutto valori (cattolici!). Le atmosfere sono spesso piuttosto cupe,…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito