Hai detto di te modifica
Ha detto di sé
Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo.
Mantenendo le mie opinioni e i miei contributi al sito collegati al mio nick che però sarà presentato senza dati, con icona anonima e con la dicitura "utente non più iscritto al sito". Ogni tuo dato personale in nostro possesso sarà comunque cancellato.
Cancellando tutte le mie opinioni e gli altri miei contributi al sito tranne i commenti che resteranno ma resi anonimi (anche qui naturalmente tutti i dati personali saranno cancellati).
Nota bene: nel caso della seconda opzione non verranno comunque cancellati i commenti, i messaggi personali inviati (presenti nel sistema di messaggi dell'utente che ha li ha ricevuti) e gli inserimenti di film a playlist altrui.
Nel caso tu abbia contribuito alla vita del sito scrivendo opinioni o playlist o altro (e indipendentemente dai motivi che ti spingono a cancellare il tuo account), per il bene della community e del nostro progetto ti consigliamo vivamente di valutare di lasciare a disposizione di tutti i tuoi contributi, scegliendo la prima opzione.
Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo.
Una parodia, di Biancaneve. Oltre alla protagonista, irritante, che sembra uscita fuori da tiktok senza che traspaia alcuna magia o fiaba, nelle sue movenze e nel suo volto. Vogliamo poi parlare degli effetti speciali ridondanti…
leggi tuttoCredo che l'emblema di questo film pacchiano e ridicolo sia l'idiota che con il portatile è in video conferenza con la sua fidanzatina. Travolta, Washington, Gandolfini nelle peggiori interpretazioni della loro…
leggi tuttoChe monnezza di film. Cast sprecatissimo per una pellicola davvero insulsa, noiosa, con scene violente e splatter come non ci fosse un domani e difatti non ci dovrebbe essere un domani, per registi come questo. Film lunghissimo,…
leggi tuttoFilm senza infamia e senza lode a parte, prescindibile ed evitabile e con un M.J. Fox impalpabile. Ma la scelta dei doppiatori per la versione italiana? Quale circolo di alcolisti ha completamente stravolto le voci…
leggi tuttoFilm che sarebbe stato già da evitare come la peste per la solita farlocca e ridicola pantomima del "3d", che continua imperterrita ad imperversare quando lo si è capito sin dal principio che trattasi di idiozia.…
leggi tuttoTitolo a parte, che mi ha rimembrato la bella canzone degli Alphaville, questi film sono per me insignificanti e insulsi. La parodia del sentirsi giovane, come se sentirsi giovane voglia dire diventare un idiota come lo sono i…
leggi tuttoIl primo dei tre capitoli è invero piacevole e ben costruito. Il bibliofilo che a tempo perso si presta per vendicare le ingiustizie e lavora nel magazzino di un supermercato. La prostituta che trova nel bibliofilo…
leggi tuttoApprociandomi al film, credevo che il titolo fosse l'ennesima idiozia partorita dagli adattatori ( o disaddattatori) italiani. Invece no, è proprio un remake. Ma un remake di quelli che ti viene voglia di strapparti gli…
leggi tuttoA me questo film è piaciuto. L'ho rivisto più di una volta. Mel Gibson in gran forma: sornione, ironico e con quel tocco in bilico tra Arma Letale e la vendetta di Porter. L'imitazione di Clint Eastwood magistrale,…
leggi tuttoHo trovato questo film noioso. La trama poteva pure essere interessante, ma a me è sembrato solo uno spottone su Tom Hanks. Oltre che sulla Fedex. Finale banale e prevedibile, morale scontata e prevedibile.E poi una…
leggi tuttoNon c'è bisogno di scomodare l'insipida e impalpabile demenza artificiale. Questo film sarebbe stato fatto meglio non facendolo affatto. E' un… segue
Questo film è davvero un capolavoro. Si usa questo termine spesso a sproposito,ma qui siamo di fronte a un film epocale. Cruise forse nella sua migliore interpretazione, bellissimo, intenso e calato perfettamente nel suo…
leggi tuttoFilm piacevole e divertente, con una storia che può sembrare banale ma che girata negli states sarebbe stata sì davvero stucchevole come solo gli americani sanno fare. Invece qui, Celentano è perfetto nel…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito