Hai detto di te modifica
Ha detto di sé
Prova a toccare il passato. Prova ad avere a che fare con il passato. Non è reale. È solo un sogno.
Mantenendo le mie opinioni e i miei contributi al sito collegati al mio nick che però sarà presentato senza dati, con icona anonima e con la dicitura "utente non più iscritto al sito". Ogni tuo dato personale in nostro possesso sarà comunque cancellato.
Cancellando tutte le mie opinioni e gli altri miei contributi al sito tranne i commenti che resteranno ma resi anonimi (anche qui naturalmente tutti i dati personali saranno cancellati).
Nota bene: nel caso della seconda opzione non verranno comunque cancellati i commenti, i messaggi personali inviati (presenti nel sistema di messaggi dell'utente che ha li ha ricevuti) e gli inserimenti di film a playlist altrui.
Nel caso tu abbia contribuito alla vita del sito scrivendo opinioni o playlist o altro (e indipendentemente dai motivi che ti spingono a cancellare il tuo account), per il bene della community e del nostro progetto ti consigliamo vivamente di valutare di lasciare a disposizione di tutti i tuoi contributi, scegliendo la prima opzione.
Prova a toccare il passato. Prova ad avere a che fare con il passato. Non è reale. È solo un sogno.
La ragazzina di campagna Jane Krakowski/Vicki Johnson alla ragazzina di città Dana Barron/Audrey Griswold: "Io ho già un ragazzo e ci baciamo pure con la lingua in bocca"-: "Beh ma tutte lo fanno con il proprio…
leggi tuttoInteressante nella prima parte in cui il personaggio di Merli(con gli occhi neri!) è un reduce italoamericano del Vietnam ricattato(ma non sapremo mai per cosa e in che modo) ad uccidere a sangue freddo un…
leggi tuttoRaro esempio di film fantareligioso, ambientato allora nel 1975, in un futuro che è diventato in pratica realtà, con la Chiesa cattolica sempre più svuotata dei suoi dogmi e in lento ma inesorabile…
leggi tuttoAll'apparenza una delle solite "pellicole" agrodolci americane che ci ricordano ormai come un automatismo dovuto dell'industria all'"indottrinamento" colpevolizzante di ogni uomo bianco privilegiato, rispetto al nero per…
leggi tuttoTra i film che meglio mostrano e in maniera più demistificante, comicamente acre e dissacratoria, il funzionamento di uno studios e dei teatri di posa di Hollywood dall'interno. E la vita di chi "dietro le…
leggi tuttoRitorno ai classici che riempivano le sale dell'esagono(come l'anno scorso è riuscito a fare ancora) e prodotti dalla Pathè sotto forma di kolossal degli anni '60, ai quali Mathieu Delaporte e Alexandre De La…
leggi tuttoDolph Lundgren migliora con l'età sia come regista che come attore, ormai maschera di sè stesso, con una gamma espressiva e di interpretazioni molto più ampliata e matura, che ovviamente in passato. Dopo il…
leggi tuttoGrazie per la condivisione e l'apprezzamento, così rari appena si esprimono concetti e ragionamenti fuori dal coro. Ma se partiamo dal presupposto,… segue
Vedere Enzo Cannavale(il Maresciallo Nicola Capece DETTO "La Volpe di Forcella") tra una folgorante battuta-osservazione partenopea e l'altra, co-protagonista d'azione pistola in pugno correre e saltare muretti, o…
leggi tutto"Tale" "Franco Campanino? segue
Uno degli esempi primigeni e appariscenti quanto i primi vistosi sintomi di una iniziale senescenza o dettasi manifestazione di demenza senile, della inarrestabile e impresentabile decadenza artistico-registica di un…
leggi tuttoBuon esordio di Philip Barantini alla regia, con un monumentale Craig Fairbrass ormai arrivato ai migliori ruoli in carriera, questo, e "A Violent Man" degli stessi autori, nel 2022. Ricerca di impossibile redenzione da parte…
leggi tuttoCiao Katanga eh te ormai hai svoltato, può darsi che lo abbia modificato, da poco però, non è molto che ho potuto scriverlo. segue
Serie tv che segue il menù corrente, ovvero di quello che si può e deve indottrinare secondo le linee guida della propaganda dittatoriale di ogni minoranza che però comanda davvero, nello spettacolo…
leggi tuttoPostatomico girato nel South Bronx in rovina e diroccamento per decine di isolati, dove furono girati negli anni '80 decine se non centinaia di altri film("Wolfen- La Belva immortale" di Michael Wadleigh, e "Bronx-41°…
leggi tuttoGeneralmente sottovalutato anche nei libri e dizionari sul cinema di Jerry Lewis, e dai suoi fan stessi, reputato più debole e incerto in quanto primo film senza la celebre spalla Dean Martin, però qui sostituito…
leggi tutto«Essere di destra o essere di sinistra equivale a scegliere tra due delle innumerevoli maniere che si offrono all’uomo per essere imbecille. Entrambe infatti sono forme di emiplegia mentale. Cioè la paralisi…
leggi tuttoTra i migliori film puramente comici americani realizzati negli anni sessanta e anche oltre, è in pratica una "summa-manifesto" del cinema di Jerry Lewis, e anche di quello cher diventerà il suo preciso ed…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito