The Fabelmans (2022)

Per la maggior parte dei registi arriva quel momento in cui è ora di fare i conti con la propria vita. Un momento nostalgico dove si rivede tutto ciò che è stato fatto e si tirano le somme, spesso dirigendo…
leggi tuttoMoonage Daydream (2022)

Definire questo film un documentario è riduttivo, perchè "Moonage daydream" non si limita a raccontare la vita di un genio, ma tenta di esplorarne la psiche e la mentalità. Non importa sapere quando Bowie…
leggi tuttoBullet Train (2022)

L'ultimo film visto in questa estate 2022 è adatto per spegnere il cervello e divertirsi un po'. Dirige il regista di "Deadpool 2" e "Atomica bionda", David Leitch, che il suo mestiere lo sa fare: gira l'azione mescolata…
leggi tuttoPREFERITI (o il mio meglio oggettivo e indiscutibile....)

Questi sono i film che mi hanno segnato fino ad ora. Niente di più e niente di meno :) L'ordine è casuale e di sicuro ne ho dimenticati alcuni.
leggi tuttoMen (2022)

Alex Garland è passato all'horror e l'ha fatto nella maniera meno convenzionale possibile. Inoltre ha trattato il femminismo in maniera originale, il che non è semplice nel 2022, dato che si tratta di uno dei temi…
leggi tuttoNope (2022)

Il terzo film di Jordan Peele non è ciò che tutti si aspetterebbero e soprattutto non è solo un film di fantascienza. Si tratta di un blockbuster intrigante, che non mette mai in secondo piano…
leggi tuttoI magnifici di pomodosius
