Hai detto di te modifica
Ha detto di sé
Commento cinema e serie tv per semplice passione, ma ho mille altri hobby.
Mantenendo le mie opinioni e i miei contributi al sito collegati al mio nick che però sarà presentato senza dati, con icona anonima e con la dicitura "utente non più iscritto al sito". Ogni tuo dato personale in nostro possesso sarà comunque cancellato.
Cancellando tutte le mie opinioni e gli altri miei contributi al sito tranne i commenti che resteranno ma resi anonimi (anche qui naturalmente tutti i dati personali saranno cancellati).
Nota bene: nel caso della seconda opzione non verranno comunque cancellati i commenti, i messaggi personali inviati (presenti nel sistema di messaggi dell'utente che ha li ha ricevuti) e gli inserimenti di film a playlist altrui.
Nel caso tu abbia contribuito alla vita del sito scrivendo opinioni o playlist o altro (e indipendentemente dai motivi che ti spingono a cancellare il tuo account), per il bene della community e del nostro progetto ti consigliamo vivamente di valutare di lasciare a disposizione di tutti i tuoi contributi, scegliendo la prima opzione.
Commento cinema e serie tv per semplice passione, ma ho mille altri hobby.
Sinceramente ho le idee un po' confuse su questa serie. Vari aspetti positivi come la fotografia, buona performance degli attori (quasi tutti li ho trovati perfetti per il ruolo), dinamiche veloci e intrecci che non fanno…
leggi tuttoParagonando questa serie alla maggior parte dei prodotti che produce Netflix, è una buona serie. Certo nessun capolavoro, ma presenta elementi che catturano l'attenzione. La tematica della religione all'inizio mi è…
leggi tuttoSono d'accordo eppure non riesco ad immaginare un finale diverso! La scelta di far prevalere i sentimenti, secondo me, alla fine ci sta. Il succo di… segue
Quando ho iniziato The 100, avevo decisamente basse aspettative perchè era stata classificata come una serie adolescenziale, una a cui prestare poca attenzione, invece già al primo episodio mi sono ricreduta.…
leggi tuttoLa prima stagione di Fear the Walking Dead è sicuramente la più riuscita tra tutte, anche se devo ammettere che l'enorme potenziale di questa serie si è dissipato quasi subito. Partiamo dal dire che questo…
leggi tuttoUna serie che ho divorato in meno di una settimana. Incuriosita dal ritorno sul piccolo schermo di Sandra Oh, una delle mie attrici preferite, devo ammettere che la sua performance per i primi episodi non mi ha convinto del…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito