Hai detto di te modifica
Ha detto di sé
Era perfettamente consapevole di tutte le cose, benché se ne tenesse in disparte.
Mantenendo le mie opinioni e i miei contributi al sito collegati al mio nick che però sarà presentato senza dati, con icona anonima e con la dicitura "utente non più iscritto al sito". Ogni tuo dato personale in nostro possesso sarà comunque cancellato.
Cancellando tutte le mie opinioni e gli altri miei contributi al sito tranne i commenti che resteranno ma resi anonimi (anche qui naturalmente tutti i dati personali saranno cancellati).
Nota bene: nel caso della seconda opzione non verranno comunque cancellati i commenti, i messaggi personali inviati (presenti nel sistema di messaggi dell'utente che ha li ha ricevuti) e gli inserimenti di film a playlist altrui.
Nel caso tu abbia contribuito alla vita del sito scrivendo opinioni o playlist o altro (e indipendentemente dai motivi che ti spingono a cancellare il tuo account), per il bene della community e del nostro progetto ti consigliamo vivamente di valutare di lasciare a disposizione di tutti i tuoi contributi, scegliendo la prima opzione.
Era perfettamente consapevole di tutte le cose, benché se ne tenesse in disparte.
Bello, te ne ringrazio, molto. segue
Un film di cui si può tranquillamente fare a meno, passando oltre, anche se le fuorvianti premesse ci avrebbero potuto portare verso lidi ben peggiori. Ligi alla promessa di non voler certo sparare sulla Croce…
leggi tuttoBen gentile, ti ringrazio.... segue
Ecco, debbo dire che tra le pellicole dedicate a Carmen nel cinema muto, questa del 1926, del regista belga Jacques Feyder, è stata quella che sinora mi ha più soddisfatto; non è stato così per la…
leggi tuttoSangue gitano, del 1918, è il libero adattamento di un appena ventiseienne Ernst Lubitsch al racconto di Merimée del quale sono state fatte polpette un po' da tutti, tirandolo chi da una parte chi dall'altra.…
leggi tuttoSi assiste come rapiti a questo bel film documentario così appartato, poco gridato, diffuso di pudori, rimpianti e soggezioni ma anche foriero di nuova vita, linfa espansa e spiritualità in lievi dosi; si frammista…
leggi tuttoHo esitato un paio di giorni prima di prendere la penna e scrivere queste due righe due su di un film che non mi ha assolutamente convinto, di cui non si sentiva la necessità e che arriva alla sufficienza giusto per la…
leggi tuttoSi era messo in testa di voler dare una risposta, dal suo punto di vista, a quei due, Walsh e DeMille, che fecero uscire una Carmen nello stesso anno, il 1915; l'operazione in parodia non venne poi troppo bene anche…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito