Hai detto di te modifica
Ha detto di sé
Adoro vedere i film. Mi danno la possibilità di vedere tutto il mondo e conoscere come si vive in un Paese.
Mantenendo le mie opinioni e i miei contributi al sito collegati al mio nick che però sarà presentato senza dati, con icona anonima e con la dicitura "utente non più iscritto al sito". Ogni tuo dato personale in nostro possesso sarà comunque cancellato.
Cancellando tutte le mie opinioni e gli altri miei contributi al sito tranne i commenti che resteranno ma resi anonimi (anche qui naturalmente tutti i dati personali saranno cancellati).
Nota bene: nel caso della seconda opzione non verranno comunque cancellati i commenti, i messaggi personali inviati (presenti nel sistema di messaggi dell'utente che ha li ha ricevuti) e gli inserimenti di film a playlist altrui.
Nel caso tu abbia contribuito alla vita del sito scrivendo opinioni o playlist o altro (e indipendentemente dai motivi che ti spingono a cancellare il tuo account), per il bene della community e del nostro progetto ti consigliamo vivamente di valutare di lasciare a disposizione di tutti i tuoi contributi, scegliendo la prima opzione.
Adoro vedere i film. Mi danno la possibilità di vedere tutto il mondo e conoscere come si vive in un Paese.
Un film che oscilla tra il genuino e il torbido. C'è sempre il timore che scivoli nella pedofilia segue
Le scene della macchina omicida che sorpassa e poi si fa sorpassare sono copiate dal film DUEL con la regia di Steven Spielberg. Questo è un fil… segue
Per questo è ingarbugliato, tanto che il regista non sa nemmeno lui chi è l'assassino. segue
per me ingarbugliato, ma prevedibile. segue
Poche parole. L'Amico di famiglia di Sorrentino è un capolavoro. segue
"Un film semplice, anche ingenuo a ben guardare, ma probabilmente in questo è la sua forza?". Sì. La semplicità è tutto, la chiarezza è tutto,… segue
La guerra agli ebrei non la fanno più i nazisti, ma , giustamente, i palestinesi. Per questo il chirurgo non può avere odio verso gruppuscoli… segue
Lampur, il chirurgo che odia è fortemente copevole. Omissione di soccorso. segue
Se fossi ricambiato da tutte le attrici che amo avrei un harem. segue
Sara Serraiocco, è una mia compaesana, parla pescarese e l'ho vista con piacere. Il senso di appartenenza a una collettività è un atto di amore che si può provare verso i genitori, i figli e la…
leggi tuttoamo Sara Serraiocco segue
Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito