Hai detto di te modifica
Ha detto di sé
"Se potessi agitare la mia bacchetta magica sistemerei tutto. Non sono uno che crede nella magia. Ma a volte ho una seconda vista." [cit]
Mantenendo le mie opinioni e i miei contributi al sito collegati al mio nick che però sarà presentato senza dati, con icona anonima e con la dicitura "utente non più iscritto al sito". Ogni tuo dato personale in nostro possesso sarà comunque cancellato.
Cancellando tutte le mie opinioni e gli altri miei contributi al sito tranne i commenti che resteranno ma resi anonimi (anche qui naturalmente tutti i dati personali saranno cancellati).
Nota bene: nel caso della seconda opzione non verranno comunque cancellati i commenti, i messaggi personali inviati (presenti nel sistema di messaggi dell'utente che ha li ha ricevuti) e gli inserimenti di film a playlist altrui.
Nel caso tu abbia contribuito alla vita del sito scrivendo opinioni o playlist o altro (e indipendentemente dai motivi che ti spingono a cancellare il tuo account), per il bene della community e del nostro progetto ti consigliamo vivamente di valutare di lasciare a disposizione di tutti i tuoi contributi, scegliendo la prima opzione.
"Se potessi agitare la mia bacchetta magica sistemerei tutto. Non sono uno che crede nella magia. Ma a volte ho una seconda vista." [cit]
Grande western revisionista da tempo nella mia lista degli acquisti. segue
Diretto da Franc Roddem e tratto dall'omonimo album degli Who "Quadrophenia", film indubbiamente figlio del suo tempo, non delude le aspettative lasciando in secondo piano, o meglio, eliminando del tutto le banali…
leggi tuttoBen venga il concetto di originalità ma quando è fine a sé stesso meglio lasciar perdere. Saluti. segue
Lola corre perchè Menni, il fidanzato, è nei guai con la mala. Deve aiutarlo a recuperare centomila franchi, la riscossione della rapina di auto da consegnare a Ronnie il boss. Il babbeo si è fatto fregare…
leggi tuttoIn una sola parola eccessivo, in due e tre politicamente scorretto e romanzato per gli standard italiani. Molteplici gli aggettivi che si possono adoperare per recensire il buon lavoro di Sollemi. All'epoca dell'uscita nelle…
leggi tuttoAntonius Block, cavaliere crociato sulla via del ritorno verso terra natia soffre costantemente di una crisi esistenziale. Il tormento più frequente dello sciagurato è il dubbio dell'esistenza di Dio, non avendo…
leggi tuttoIl film mi ha suscitato molta più compassione. Che barba che noia che barba. segue
Che fatica giungere alla fine di questa mattonata nel craneo per non citare altre parti del corpo. Il grosso guaio? Duecentosettantadue minuti di cazzate, sono toste da digerire. Prima parte Cina, 208 d. C. la…
leggi tuttoTotalmente d'accordo grazie a te. segue
È a ogni modo di giudizio trascurabile, non degno di approfondimento, il termine specifico Full Metal Jacket facente riferimento a delle munizioni incamiciate, blindate, in dotazione nelle forze armate militari…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito