Hai detto di te modifica
Ha detto di sé
“Io di un giornale leggo sempre i necrologi e i cinema. Se è morto qualcuno che conosco vado al funerale. Se no vado al cinema.” cit. Walter Valdi
Mantenendo le mie opinioni e i miei contributi al sito collegati al mio nick che però sarà presentato senza dati, con icona anonima e con la dicitura "utente non più iscritto al sito". Ogni tuo dato personale in nostro possesso sarà comunque cancellato.
Cancellando tutte le mie opinioni e gli altri miei contributi al sito tranne i commenti che resteranno ma resi anonimi (anche qui naturalmente tutti i dati personali saranno cancellati).
Nota bene: nel caso della seconda opzione non verranno comunque cancellati i commenti, i messaggi personali inviati (presenti nel sistema di messaggi dell'utente che ha li ha ricevuti) e gli inserimenti di film a playlist altrui.
Nel caso tu abbia contribuito alla vita del sito scrivendo opinioni o playlist o altro (e indipendentemente dai motivi che ti spingono a cancellare il tuo account), per il bene della community e del nostro progetto ti consigliamo vivamente di valutare di lasciare a disposizione di tutti i tuoi contributi, scegliendo la prima opzione.
“Io di un giornale leggo sempre i necrologi e i cinema. Se è morto qualcuno che conosco vado al funerale. Se no vado al cinema.” cit. Walter Valdi
Completamente in disaccordo! Basta una data per confutare tutta la recensione: 1961 E' un film del 1961, La maggior parte dei famosi film… segue
Tuco è Tuco Ramirez, il brutto de "il buono il brutto e il cattivo" :-) Divideva sempre il mondo in due categorie, che cambiavano a seconda della… segue
Credo che ormai tutti sappiano che si tratta di un film su Auschwitz, che guarda però il campo di sterminio da un'altra angolazione, quella delle famiglie che vivevano dall'altra parte del muro. Ecco, appena ho…
leggi tuttoCredo che ormai tutti sappiano che si tratta di un film su Auschwitz, che guarda il campo di sterminio da un'altra angolazione, quella cioè delle… segue
Ecco, mentre lo guardavo più volte mi sono chiesto in che forma poteva essere realizzato, che non fosse un film di un ora e tre quarti. Avevo… segue
Non riesco davvero a capire questi voti assurdi e queste critiche così ingenerose, che non trovano tra l'altro riscontro rispetto al consenso con cui la critica internazionale ha accolto il film e con la valutazione…
leggi tuttoNon concordo. L'ironia non guasta mai un film. E l'ironia grottesca è presente dall'inizio, non arriva all'improvviso con la panna cotta,… segue
Mio figlio odia la cipolla. Se mangia una pietanza che la contiene, anche in piccola quantità, si blocca e non c'è modo di farlo continuare. A me succede una cosa simile con Steven Spielberg. E' la mia…
leggi tuttoNon mi voglo dilungare, ma com'è possibile un voto così basso e una recenzione così negativa a un film che nel tempo è rimasto nella memoria di tutti quelli che l'hanno visto? Definirlo privo di…
leggi tuttoMa esattamente, cosa vi è piaciuto di questo film? Oltre che supponenete e banale lo trovo perfino immorale, un incentivo al gioco d'azzardo, a giocarsi tutto in una scommessa insensata, come fa De Niro che…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito