Hai detto di te modifica
Ha detto di sé
Piacere, mi chiamo Leonardo, vado al cinema.
Mantenendo le mie opinioni e i miei contributi al sito collegati al mio nick che però sarà presentato senza dati, con icona anonima e con la dicitura "utente non più iscritto al sito". Ogni tuo dato personale in nostro possesso sarà comunque cancellato.
Cancellando tutte le mie opinioni e gli altri miei contributi al sito tranne i commenti che resteranno ma resi anonimi (anche qui naturalmente tutti i dati personali saranno cancellati).
Nota bene: nel caso della seconda opzione non verranno comunque cancellati i commenti, i messaggi personali inviati (presenti nel sistema di messaggi dell'utente che ha li ha ricevuti) e gli inserimenti di film a playlist altrui.
Nel caso tu abbia contribuito alla vita del sito scrivendo opinioni o playlist o altro (e indipendentemente dai motivi che ti spingono a cancellare il tuo account), per il bene della community e del nostro progetto ti consigliamo vivamente di valutare di lasciare a disposizione di tutti i tuoi contributi, scegliendo la prima opzione.
Piacere, mi chiamo Leonardo, vado al cinema.
incredibile storia di fumo, imprenditoria italiana, tasse e BIG Tobacco: due "bravi" ragazzi che han fatto un gran business tra legalità e assurdità. Il fumo uccide, ma fa anche finire in galera... solo i pesci…
leggi tuttowork in progress. sessismi in varie forme
leggi tuttoUn pugno! Sì ma di quelli che TI fanno bene. Non ho altro da aggiungere, Signor Giudice. E' tra i film più belli che ho visto.
leggi tuttotra il mediocre e il sufficiente, più sul sufficiente... 6 -. forse mi aspettavo di più, comunquemente lode ad un Antonio Albanese più che spettacolare che da un senso al film. Il film non aggiunge molto…
leggi tuttoQuelli che mi vengono in mente cosi' su due piedi (no, sono seduto) e poi l'ordine non ha importanza... (continua)
leggi tuttosara' che mi aspettavo di piu'. dopo il primo bello e il secondo super, questo terzo film (visto in 2D) probabilmente non ha piu' nulla da dire, anche se il Tango della GHIANDA e' una chicca imperdibile. In generale non ha il…
leggi tuttoQualche scena in piu' non fondamentale (o qualche scena "estesa" e anche piu' splatter... vedi la morte di Tyrell) ma nonostante il materiale fosse del 1982 l'edizione riscansionata in High Definition, al cine, e' una…
leggi tuttoforse e' inutile cercare di capire. la prima volta sforzandomi non mi sono fatto avvolgere dall'atmosfera dalle emozioni dalla musica. un film nel film o due film che si intrecciano. la seconda volta e' stato piu' "mistico" ;-)…
leggi tuttoun film bellissimo, finalmente. Coraggio, fiducia, forza e rabbia. Testardaggine e ............................................................................................................................... quell'urlo finale…
leggi tuttostupendamente pesante. limpido come una canzone del maestro. ho capito che Beethoven non era sordo. sentiva/ascoltava solo quello che voleva!
leggi tuttobocciatissimo a Cannes; Jeunet a Cannes non ci andra' piu' :-) e' fa bene. E' un film bellissimo. Una favola nera ma anche molto spiritosa. Dedicato ai sogni. 10 e lode. In Italia e' uscito il dvd e passato in cineteca, ma…
leggi tuttoche ti vien voglia di leggere il libro sperando che sia piu' appassionante. forse e' solo fatto malino, forse la storia e' piu' complessa. non so cosa mi dovevo aspettare, ma e' un po' troppo insipido. sufficienza risicata che…
leggi tuttoe' molto bello, coi personaggi in plastilina modellati sugli attori che gli danno la voce. La sposa cadavere (Helena Bonham Carter) la sposina viva (Emily Watson) le ho trovate identiche (:-))) piu' o meno) alle attrici vere, a…
leggi tuttopreoccupante. tensione a mille
leggi tuttoun capolavoro, fantastico! interpretato divinamente (consiglio l'originale perche' l'Imperatore e Mozart a volte parlano in italiano a Salieri, anche lo stesso Salieri)
leggi tuttoammaliante questo film e anche la colonna sonora. stupenda fotografia. da vedere.
leggi tuttoTra i MIEI migliori del 2004...
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito