Hai detto di te modifica
Ha detto di sé
Guardo, sfuggo e ricordo il mondo attraverso il Cinema
Mantenendo le mie opinioni e i miei contributi al sito collegati al mio nick che però sarà presentato senza dati, con icona anonima e con la dicitura "utente non più iscritto al sito". Ogni tuo dato personale in nostro possesso sarà comunque cancellato.
Cancellando tutte le mie opinioni e gli altri miei contributi al sito tranne i commenti che resteranno ma resi anonimi (anche qui naturalmente tutti i dati personali saranno cancellati).
Nota bene: nel caso della seconda opzione non verranno comunque cancellati i commenti, i messaggi personali inviati (presenti nel sistema di messaggi dell'utente che ha li ha ricevuti) e gli inserimenti di film a playlist altrui.
Nel caso tu abbia contribuito alla vita del sito scrivendo opinioni o playlist o altro (e indipendentemente dai motivi che ti spingono a cancellare il tuo account), per il bene della community e del nostro progetto ti consigliamo vivamente di valutare di lasciare a disposizione di tutti i tuoi contributi, scegliendo la prima opzione.
Guardo, sfuggo e ricordo il mondo attraverso il Cinema
68 film visti più 2 o 3 iniziati e non finiti. segue
Io ho pensato ad Hitchcock con Animali Notturni di Tom Ford (splendido film) segue
Il sottovalutato finale di Gone baby gone segue
Piacevolmente sorpreso dall'adattamento di Kurzel, in particolare dalla scelta dei costumi (e della scenografia)...il loro minimalismo contribuisce… segue
L'ultimo imperatore La leggenda del re pescatore Kapò Robin Hood e Guardia del corpo (qualcuna stava in fissa con Kostner) Malcom X Noi I ragazzi… segue
"Siamo costantemente attenti a chi produce qualità e valore e siamo due volte attenti a chi lo fa "a modo suo", senza per forza giocare al "piccolo… segue
Monster (P. Jenkins) https://youtu.be/UZhdRrirPeg Senza dimenticare il monologo fuoricampo di American Beauty che conosciamo tutti segue
L'Ora del Lupo (Bergman) (Monologo finale) https://youtu.be/EXkDYpxPg8g segue
Persona (Bergman) https://youtu.be/dNtnK0-nsRg segue
Ho tirato dalla "gattiera" un po' di gatti asiatici segue
Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito