Espandi menu
cerca
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

Eliaabbondanza

Iscritto dal
  • Nato il:
  • Sesso:
  • Provincia:
  • Nome:
Modifica
Sesso
non verrà mostrato nel profilo
Cambia password
Lunghezza minima 8 caratteri, almeno una
lettera maiuscola, una minuscola e un numero.
Avvisami con una mail se:
Ricevo messaggi privati
Ricevo commenti a miei contributi (recensioni, playlist, post)
Ricevo risposte a miei commenti
Ho nuovi seguaci
Desidero ricevere la vostra newsletter settimanale:
Invio di informazioni commerciali e/o promozionali:
Modifica
Voglio vedere sempre le trame degli episodi TV:
Segnala sulla mia bacheca Facebook: (occorre aver collegato il profilo Facebook)
Le mie recensioni
Le mie playlist
I miei post
I miei voti
Cancellami da FilmTv.it
  • Mantenendo le mie opinioni e i miei contributi al sito collegati al mio nick che però sarà presentato senza dati, con icona anonima e con la dicitura "utente non più iscritto al sito". Ogni tuo dato personale in nostro possesso sarà comunque cancellato.

  • Cancellando tutte le mie opinioni e gli altri miei contributi al sito tranne i commenti che resteranno ma resi anonimi (anche qui naturalmente tutti i dati personali saranno cancellati).

  • Nota bene: nel caso della seconda opzione non verranno comunque cancellati i commenti, i messaggi personali inviati (presenti nel sistema di messaggi dell'utente che ha li ha ricevuti) e gli inserimenti di film a playlist altrui.

    Nel caso tu abbia contribuito alla vita del sito scrivendo opinioni o playlist o altro (e indipendentemente dai motivi che ti spingono a cancellare il tuo account), per il bene della community e del nostro progetto ti consigliamo vivamente di valutare di lasciare a disposizione di tutti i tuoi contributi, scegliendo la prima opzione.

Hai detto di te modifica

Ha detto di sé

mi chiamo Elia, ho 18 anni(e mezzo!) e sono un amante di cinema (più che amante:patito!) da quanto avevo 5 anni.mi sono iscritto a questo sito( che seguo, a dir la verità, da diversi anni...) per poter condividere con qualcuno la mia enorme passione,che mi spinge a cercare ogni giorno film nuovi da vedere,generi cinematografici da esplorare, registi nuovi da studiare... per ora i miei registi preferiti ( di cui ho visto e amato ogni opera, partendo dagli esordi fino ad arrivare alla maturità registica) sono : Billy wilder,Alfred Hitchcock, Howard Hawks, John Huston,Luis bunuel, John ford, Fritz Lang , e Orson welles. Ma sono anche un amante del cinema italiano ,sia comico ( sono cresciuto con Totò, Alberto sordi,ugo tognazzi e Walter Chiari... I cui film venivano sempre proiettati in televisione quando ero piccolo...che bei ricordi!) che impegnato. Adoro la commedia all'italiana anni'50 e 60 (monicelli,germi,risi,Pietrangeli,comencini...), quella americana anni 30-40-50-60, il cinema muto(oggi veramente troppo poco ricordato ...),I grandi classici western,horror, fantascienza...insomma tutto il cinema,che mi consente di sognare ,e  di vivere meglio! Spero di non avervi annoiato...(è cosi difficile,al giorno d'oggi  trovare persone ,soprattutto tra i miei coetanei,veramente appassionate della settima arte!)

I suoi magnifici film

Botta e risposta

  • Dalla mia finestra vedo:

  • Nel mio frigo trovi:

  • E invece non troverai mai...:

  • I libri sul mio comodino:

  • I cd sempre nel lettore:

  • Vorrei essere nei panni di:

  • Non vorrei essere nei panni di:

  • Dicono che somiglio a:

  • Vorrei trovarmi a:

  • Non vorrei trovarmi a:

  • Il mio computer è:

  • La mia ora preferita è:

  • Animale:

  • I miei link:

  • Mi vesto:

  • La mia coperta di Linus:

  • Zodiaco (per chi ci crede):

2025
2025
Eliaabbondanza consiglia la recensione di mm40 su Quel pomeriggio di un giorno da cani (1975)
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito