Hai detto di te modifica
Ha detto di sé
Giorgio è il mio nome, Cinema è la mia passione, 41 è la mia età, amo i vecchi impianti hi-fi, odio il wi-fi, non amo stare da solo, ma quando lo faccio parlo molto bene con me stesso.
Mantenendo le mie opinioni e i miei contributi al sito collegati al mio nick che però sarà presentato senza dati, con icona anonima e con la dicitura "utente non più iscritto al sito". Ogni tuo dato personale in nostro possesso sarà comunque cancellato.
Cancellando tutte le mie opinioni e gli altri miei contributi al sito tranne i commenti che resteranno ma resi anonimi (anche qui naturalmente tutti i dati personali saranno cancellati).
Nota bene: nel caso della seconda opzione non verranno comunque cancellati i commenti, i messaggi personali inviati (presenti nel sistema di messaggi dell'utente che ha li ha ricevuti) e gli inserimenti di film a playlist altrui.
Nel caso tu abbia contribuito alla vita del sito scrivendo opinioni o playlist o altro (e indipendentemente dai motivi che ti spingono a cancellare il tuo account), per il bene della community e del nostro progetto ti consigliamo vivamente di valutare di lasciare a disposizione di tutti i tuoi contributi, scegliendo la prima opzione.
Giorgio è il mio nome, Cinema è la mia passione, 41 è la mia età, amo i vecchi impianti hi-fi, odio il wi-fi, non amo stare da solo, ma quando lo faccio parlo molto bene con me stesso.
Martin Scorsese torna a fare Cinema (con la C maiuscola). Frank Sheeran è un veterano della Seconda Guerra Mondiale che lavora come camionista per una compagnia della Pennsylvania. Il suo è un lavoro…
leggi tuttoIl Joker di Phoenix è intimista, disturbante, unico, perfetto. Arthur Fleck vive in un fatiscente palazzone insieme all'anziana madre, pubblicizzando un negozio travestito da clown per sbarcare il lunario. Figlio unico,…
leggi tuttoTarantino si veste da Truffaut abbattendo la quarta parete, cambiando (ancora) la storia e omaggiando a piene mani, stavolta libere, il Cinema. Febbraio 1969, Los Angeles: Rick Dalton è una star della TV…
leggi tuttoIdoladrato, criticato, genio assoluto del calcio, sregolato come pochi (e come piace ai tabloid): la leggenda di Maradona è un film già scritto. E' il 30 ottobre 1960: in una delle migliaia di…
leggi tuttoUna totale immersione nella Savana tra avventura e thriller Simba è un leone appena venuto al mondo, piccolo e indifeso, ma con un futuro non qualunque: è il primogenito di Mufasa, il sovrano delle Terre del…
leggi tuttoAh, beh: nessuno è perfetto... ! segue
Si, conosco Kurtzman, uno sceneggiatore molto furbo, specialista in storie adrenaliniche. Come regista ha fatto ancora poco, ma People like us è… segue
Un bel film con un grande Joaquin Phoenix. In un futuro non troppo lontano, nella moderna e stranamente tranquilla Los Angeles, muove i propri passi Theodore, introverso (e baffuto) ultra-trentenne che trascrive lettere per…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito