Hai detto di te modifica
Ha detto di sé
life less serious!
Mantenendo le mie opinioni e i miei contributi al sito collegati al mio nick che però sarà presentato senza dati, con icona anonima e con la dicitura "utente non più iscritto al sito". Ogni tuo dato personale in nostro possesso sarà comunque cancellato.
Cancellando tutte le mie opinioni e gli altri miei contributi al sito tranne i commenti che resteranno ma resi anonimi (anche qui naturalmente tutti i dati personali saranno cancellati).
Nota bene: nel caso della seconda opzione non verranno comunque cancellati i commenti, i messaggi personali inviati (presenti nel sistema di messaggi dell'utente che ha li ha ricevuti) e gli inserimenti di film a playlist altrui.
Nel caso tu abbia contribuito alla vita del sito scrivendo opinioni o playlist o altro (e indipendentemente dai motivi che ti spingono a cancellare il tuo account), per il bene della community e del nostro progetto ti consigliamo vivamente di valutare di lasciare a disposizione di tutti i tuoi contributi, scegliendo la prima opzione.
life less serious!
un doppiaggio ridicolo mi ha reso il film indigesto, forse avrei provato meno fastidio se l'avessi visto sottotitolato ma ormai è fatta..film che tenta di restituire la complessità del poema di Ginsberg e lo fa…
leggi tuttoCiò che ha reso il film interessante ai miei occhi è stato il fatto di aver conosciuto il regista. il sopravvissuto. testimone vivente della vicenda narrata nel film, "personaggio vivente" forse dovrei dire. il…
leggi tuttoi ritratti di questi ragazzi, tutti presi a trovare un loro modo per uscire dalla merda in cui si trovano, ti entrano dentro fin dalle prime immagini, calandoti nella desolante realtà della Anna High School. Chi si prende…
leggi tuttoun horror psicologico ambientato in un ospedale psichiatrico, una bella ragazza che è lì per chissà quale strano motivo dato che non sembra pazza, anzi, potrebbe competere con Mc Gyver per l'ingegno che ci…
leggi tuttoil cinema è movimento, immagine del tempo che scorre. se gli si nega il movimento, e lo si leva nel più brutale dei modi, con un masso enorme a rendere impossibile anche la più piccola azione, che rimane?…
leggi tuttoChissà se con qualche chilo in meno avrebbero lasciato lo stesso segno... segue
??? segue
@LAMPUR: purtroppo devo ammettere di non aver (ancora) visto i due film da te citati...ma vedrò di rimediare appena possibile! segue
grande attore e anti-divo per eccellenza, uno che si fa recapitare i copioni via casella vocale e se li accetta avvisa tramite mail, schivo e solitario, di un umorismo malinconico e carismatico. un uomo che non…
leggi tuttoRobert Downey senza esitazione alcuna! segue
voi avete già deciso che va liberato quindi non ha comunque senso star qui a incazzarmi per niente, non decidete voi e nemmeno io...voi andate pure… segue
grazie per il consiglio,. ora che l'ho (ri)letto tutto e ho preso appunti posso tranquillamente ripetere quello che ho detto prima. e poi,… segue
che tristezza, Freddy era e rimarrà per sempre Robert Englund...soprattutto dopo nightmare - nuovo incubo!!! segue
Polanski ha VIOLENTATO una ragazzina di 13 anni...e 30 anni fa o ieri è comunque condannabile. consenziente o non consenziente la si può mettere… segue
a volte penso che se avessi avuto 16 anni negli anni '70 sarei diventata una groupie... sarei scappata di casa per inseguire i miei idoli autodistruttivi e dorati, quelli che con la loro musica sono …
leggi tutto@ Daskabinett: il racconto potrei sempre continuarlo dopo la prossima seduta...non si può mai sapere... segue
per fortuna la mia seduta dl dentista è durata relativamente poco! non ho fatto in tempo a compilare una lista più lunga, ma ci state pensando… segue
di ritorno dal dentista, con parecchi soldi in meno e mezza faccia paralizzata. Mentre inchiodata alla poltroncina subivo dolori lancinanti pensavo a quanto avrei voluto rivoltare quel trapanino malefico contro…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito