Segnala sulla mia bacheca Facebook:(occorre aver collegato il profilo Facebook)
Le mie recensioni
Le mie playlist
I miei post
I miei voti
Cancellami da FilmTv.it
Mantenendo le mie opinioni e i miei contributi al sito collegati al mio nick che però sarà presentato senza dati, con icona anonima e con la dicitura "utente non più iscritto al sito". Ogni tuo dato personale in nostro possesso sarà comunque cancellato.
Confermi di volerti cancellare da FilmTV.it senza cancellare i tuoi contributi al sito? Attenzione, questa operazione non è annullabile!
Cancellando tutte le mie opinioni e gli altri miei contributi al sito tranne i commenti che resteranno ma resi anonimi (anche qui naturalmente tutti i dati personali saranno cancellati).
Confermi di volerti cancellare da FilmTV.it inclusi i contributi al sito? Attenzione, questa operazione non è annullabile!
Nota bene: nel caso della seconda opzione non verranno comunque cancellati i commenti, i messaggi personali inviati (presenti nel sistema di messaggi dell'utente che ha li ha ricevuti) e gli inserimenti di film a playlist altrui.
Nel caso tu abbia contribuito alla vita del sito scrivendo opinioni o playlist o altro (e indipendentemente dai motivi che ti spingono a cancellare il tuo account), per il bene della community e del nostro progetto ti consigliamo vivamente di valutare di lasciare a disposizione di tutti i tuoi contributi, scegliendo la prima opzione.
Cultivo una rosa blanca, En julio como en enero, Para el amigo sinceroQue me da su mano franca. Y para el cruel que me arrancaEl corazón con que vivoCardo ni oruga cultivo: Cultivo una rosa blanca.
Visto in anteprima (grazie "scai") e molto apprezzato: il film è un mix riuscito e dolceamaro, con alcuni personaggi memorabili e parecchie situazioni che Virzì è riuscito a rendere lievi senza mai sottostimare il potenziale…
concordo pienamente con la tua ben scritta opinione, mi sono divertita tantissimo, il film è veramente ben fatto. Unico neo: il 3D, in questo caso… segue
appena rientrata a casa dalla visione con ancora in testa alcune fulminati battute pronunciate dal nuovo doppiatore di Allen (che all'inizio ci fa rimpiangere Lionello, ma poi se la cava bene). Film in cui 4 storie non sono allo…
Prendete la maggior parte delle notizie che avete sugli alieni, sugli esorcismi, sui complotti, aggiungete alcune tra le intepretazioni più risibili (tra dizioni impostate, sguardi penetranti, pesanti accenti romani,…
Concordo con la recensione di filmtv: il film è un piccolo gioiellino in cui il cambio di registro (poetico, drammatico, comico, grottesco, lirico...) è la norma, e ti sorprende e coinvolge ogni poche inquadrature.…
Recuperato al volo nell'unica saletta isolana che lo ha riproposto in este, è stata una piacevole scoperta. Certo, mette un po' di angoscia e non va bene per chi attende sternuamente il lieto fine, ma la verde irlanda…
Il film mi è piaciuto, è un po' lungo ma coinvolgente, bellissima la soggettiva iniziale dei mangiamorte che piombano tra la gente in città, fa venire il voltastomaco come sulle montagne russe! Il giusto mix…
Posto che la (mia) stanchezza era tanta e il film non era certo un film d'azione, devo dire che si è fatto seguire agevolmente per tutto il tempo. La storia svivola via, tra disastri veri e immaginati, con tratti di lirismo e…
concordo assolutamente con la tua opinione, descrive perfettamente il film e le sensazioni che lascia :-)
...e non riesco a togliermi dalla testa… segue
Una delusione. malgrado qualche scena davvero ben girata, una girandola di colori da circo e alcune trovate interessanti e poetiche nel complesso non lascia granchè.
Anzi. E' un film lungo, troppo lento e verboso, e la…
Dopo molti rinvii sono riuscita a vederlo e devo dire che non me ne sono assolutamente oentita, anzi! Il film scorre via veloce, toccando pian piano tutti i registri, coinvolgendo lo spettatore che progressivamente o si toglie…
L'amore e le fatalità, le coincidenze (dell'amore, ma non solo), uno o più amori fatali, il fato che scomoda uno splendido pallone rosso sui cieli di Oxford per legare i protagonisti di una vicenda che, soprattutto all'inizio,…
Decisamente mediocre, non lo consiglierei a nessuno. Di solito è un genere che ha il potere di suscitarmi interesse, ma in questo caso siamo ben lungi dall'esserci riusciti! Trama incasinata, che francamente si fa fatica a…
Forse le mie aspettative a riguardo erano troppo elevate, forse sto diventando di gusti cinematografici sempre più difficili, però...questo film è sicuramente ben recitato e diretto, ti coinvolge e te lo ricordi, certo, ma…
Film leggermente sopravvalutato ancorchè gradevole da gustare (come un buon vino, naturalmente...;-))
Decisamente convincenti, intensi e ironcamente pungenti alcune situazioni e battute dei due amici di ventura (e delle loro…
Interessante più per le tematiche trattate (i nuovi poveri / il senso di una vita dedicata agli altri o solo a se stessi / il labile confine tra follia e santità) che per la realizzazione pratica. Soprattutto alcune scelte si…
Ci sono film che ti rimangono dentro per le immagini (le vedi, le rivedi, ti ritornano in mente quando meno te lo aspetti), per le sensazioni che ti provocano (commozione, rabbia, leggerezza), per i dialoghi (sferzanti, ironici,…
Un film fatto di parole, sguardi, gesti e oggetti, in cui ogni particolare viene studiato e analizzato, anche dati protagonisti, come a segnare l'evoluzione di stati d'animo, sentimenti e prese di coscienza (il cibo, i giochi,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok