Hai detto di te modifica
Ha detto di sé
"Siamo tutti il prodotto di ciò che abbiamo visto nella vita." Clint Eastwood
Mantenendo le mie opinioni e i miei contributi al sito collegati al mio nick che però sarà presentato senza dati, con icona anonima e con la dicitura "utente non più iscritto al sito". Ogni tuo dato personale in nostro possesso sarà comunque cancellato.
Cancellando tutte le mie opinioni e gli altri miei contributi al sito tranne i commenti che resteranno ma resi anonimi (anche qui naturalmente tutti i dati personali saranno cancellati).
Nota bene: nel caso della seconda opzione non verranno comunque cancellati i commenti, i messaggi personali inviati (presenti nel sistema di messaggi dell'utente che ha li ha ricevuti) e gli inserimenti di film a playlist altrui.
Nel caso tu abbia contribuito alla vita del sito scrivendo opinioni o playlist o altro (e indipendentemente dai motivi che ti spingono a cancellare il tuo account), per il bene della community e del nostro progetto ti consigliamo vivamente di valutare di lasciare a disposizione di tutti i tuoi contributi, scegliendo la prima opzione.
"Siamo tutti il prodotto di ciò che abbiamo visto nella vita." Clint Eastwood
Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)
leggi tuttoChi disse: “Preferisco avere fortuna che talento”, percepì l’essenza della vita. (cit. Match Point) Cinico e crudele, questo film è per me un capolavoro, il mio preferito di Woody Allen. Una…
leggi tuttoVisto con colpevole e imperdonabile ritardo, l’ho trovato meraviglioso, dalle parti del capolavoro, inaspettato quanto sorprendente. Prima di tutto è una storia famigliare di rancori e vecchi addii, dove il…
leggi tuttoScrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)
leggi tuttoPartiamo dal presupposto che adoro letteralmente Clint Eastwood: è per me un uomo senza tempo perché in grado di fermarlo il tempo o quantomeno di sospenderlo, oltre che reinterpretarlo sperimentando e…
leggi tuttoL'ho dovuto vedere due volte per capire che film fosse.... Diciamo che è veramente particolare, tutto ambientato dentro un'auto, con un unico protagonista che parla al telefono con diversi interlocutori per…
leggi tuttoW IL CINEMA!! Sono 80 i film che ho visto nel 2018, tra sala cinematografica e tv, sia recenti che con qualche anno sulle spalle. Pochi o tanti che siano, a me non basterebbero mai! Amo le storie e inevitabilmente…
leggi tuttoE’ un film su Steve, o almeno quella parte che ha permesso a Jobs di pensare creativamente, e maltrattare il mondo circostante per raggiungere i suoi sogni. E’ un film di debolezze umane, che rendono (in)giustizia ad…
leggi tuttoSpy story onestissima, per gli amanti del genere, in un film di mestiere che mescola gli ingredienti nella giusta dose. Non è un capolavoro, ma non pretende neppure di esserlo. Consigliato a chi ama i Bond e i Born, anche…
leggi tuttoMcConaughey letteralmente mostruoso, e non è la prima volta che mi trovo a pensarlo. Il film è molto bello, affronta senza sconti argomenti come AIDS e omofobia. Temevo fosse straziante e invece pur essendo…
leggi tutto"La vita non è degna d'essere vissuta se non siamo disposti a morire per coloro che amiamo e per ciò in cui crediamo…" Film da vedere, e da far vedere, di una attualità disarmante. La storia è…
leggi tuttoImperdibile. Per capire cosa successe nel 2008 e per capire qualcosa di più anche della nostra attualità. Il protagonista unico del film è l'avidità, che avvolge e permea ogni scena, ogni dialogo,…
leggi tuttook, la sceneggiatura non eccelle in originalità. I temi sociali sono solo sfiorati e potevano essere sviluppati più in profondità. Il senso di déjà-vu ci accompagna per…
leggi tuttoSono rimasto piuttosto deluso. Il cast è davvero stellare, ma la storia è piuttosto stiracchiata e quello che rimane sono alcune singole scene, come il cameo di Robert De Niro che ha ancora parecchio da insegnare…
leggi tuttoA me è piaciuto, due ore che volano veloci. L'impressione però è che si sia persa l'occasione per un capolavoro. Temevo una mattanza sulle balene, mentre in realtà Ron Howard non calca troppo la…
leggi tuttoDa vedere e rivedere, per ricordare che sono le storie individuali a costruire la Storia e nessuno deve sentirsi escluso o troppo piccolo per incidere il proprio nome nell’albero della vita. Più che le scelte che…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito