Hai detto di te modifica
Ha detto di sé
Poco da dire. Vedo parecchio. Praticamente vivo da sempre in un cinema. www.sentieridelcinema.net
Mantenendo le mie opinioni e i miei contributi al sito collegati al mio nick che però sarà presentato senza dati, con icona anonima e con la dicitura "utente non più iscritto al sito". Ogni tuo dato personale in nostro possesso sarà comunque cancellato.
Cancellando tutte le mie opinioni e gli altri miei contributi al sito tranne i commenti che resteranno ma resi anonimi (anche qui naturalmente tutti i dati personali saranno cancellati).
Nota bene: nel caso della seconda opzione non verranno comunque cancellati i commenti, i messaggi personali inviati (presenti nel sistema di messaggi dell'utente che ha li ha ricevuti) e gli inserimenti di film a playlist altrui.
Nel caso tu abbia contribuito alla vita del sito scrivendo opinioni o playlist o altro (e indipendentemente dai motivi che ti spingono a cancellare il tuo account), per il bene della community e del nostro progetto ti consigliamo vivamente di valutare di lasciare a disposizione di tutti i tuoi contributi, scegliendo la prima opzione.
Poco da dire. Vedo parecchio. Praticamente vivo da sempre in un cinema. www.sentieridelcinema.net
Solido disaster movie tutto incentrato su una famiglia e sui tentativi impossibili di ritrovarsi dopo la furia dello tsunami nel sud-est asiatico nel 2004. Diretto da Juan Antonio Bayona, il regista spagnolo autore di The…
leggi tuttoGran bel thriller-horror, il migliore dai tempi di Drag Me To Hell di Sam Raimi del 2009. Diretto da Drew Goddard, sceneggiatore di Lost, Alias e Buffy, è in realtà un progetto ideato,…
leggi tuttoDUE RECENSIONI SULLO SPLENDIDO FILM DI CLINT EASTWOOD I personaggi di Clint Eastwood sono cambiati: sempre duri e tutti d’un pezzo sembrano intravvedere alla fine della loro vicenda un segno di speranza.…
leggi tuttoNon sempre al cinema i conti tornano. Come nel caso de “La leggenda di Beowulf”. Tante le carte a favore di Zemeckis e compagni: il curriculum del regista (ex ragazzetto geniale, sodale di Spielberg, autore della…
leggi tuttoSandalone” totalmente rifatto al computer, zeppo di errori vistosi che spesso fanno scappare la pazienza. E’ arbitrario ed ingiustificato manipolare il mito antico a proprio piacimento rendendo, solo per fare qualche…
leggi tuttoDieci personaggi si ritrovano per caso, in una terribile notte funestata da un violentissimo nubifragio e da alcuni incidenti d’auto, in uno sperduto motel che ricorda (non a caso) quello di Psycho. A uno a uno, come…
leggi tuttoUn’attivista politica viene trovata morta nel nord del Kenya. Il marito, un diplomatico inglese, indaga.,C’è molto di costruito, artefatto e politicamente corretto nell’ultimo film di Fernando Mereilles,…
leggi tuttoThriller psicologico dai tanti colpi di scena ma anche dalle tante, troppe svolte incongruenti. Lo dirige Neil Burger che sconta, come già nel suo lavoro precedente, l'anonimo The Illusionist, una certa…
leggi tuttoBel noir torbido diretto con una certa sicurezza da Allen Hughes che con il fratello Albert aveva già diretto due film interessanti ma irrisolti come La vera storia di Jack lo squartatore e Codice: Genesi.…
leggi tuttoAvventura/horror di quart'ordine, da evitare. È il film peggiore di Dominic Sena, onesto regista d'intrattenimento (Codice: Swordfish, Fuori in 60 secondi, dopo un bell'esordio con Kalifornia a metà anni…
leggi tuttoL’incipit è carino e ricorda il cinegiornale favoloso con cui si apriva lo splendido Up. Immagini d’epoca ricordano allo spettatore una meravigliosa avventura, con protagonista un esploratore che, nel…
leggi tuttoFilm fracassone e muscolare, prodotto dagli stessi della trilogia fortunatissima di Transformers e ispirato a un altro gioco della Hasbro, l’azienda americana creatrice dei giganteschi robot, la vecchia e cara…
leggi tuttoL'idea di partenza e lo scenario sono interessanti. A Città del Capo, come in tutte le grandi città del mondo esiste una Safe House, una casa di controllo dove gli agenti della CIA possono fare i loro interrogatori…
leggi tuttoKolossal d'altri tempi, girato con grande intelligenza e senso del racconto da Wong Kar-wai, il regista dello struggente In The Mood for Love. Costato almeno 3 anni di lavorazione per un budget di quasi 40 milioni di…
leggi tuttoSolido thriller dell'identità diretto con sicurezza dal regista spagnolo di Orphan e soprattutto ben sceneggiato, nonostante qualche incongruenza. La storia, intrigante, si nutre di suggestioni del grande cinema…
leggi tuttoSolido, tragico crime movie tratto da un racconto di Dennis Lehane, lo stesso autore da cui sono stati tratti Mystic River e Gone baby Gone, qui anche autore della sceneggiatura. Dirige Michael R. Roskam che ha…
leggi tuttoAnimazione carina e non volgare, certamente ad altezza di bimbo. Il conte Dracula è vedovo e padre di una bella vampiretta adolescente, Mavis, per cui ha costruito il suo grande castello a prova di umani. La ragazza…
leggi tuttoOnesto B movie che regge quanto a tensione e ironia per una buona oretta per poi crollare nel finale. La storia: Ethan Renner, un'ex spia per la CIA (Kevin Costner, efficace in un ruolo autoironico) viene contattato dalla bella…
leggi tuttoDue cowboy, Charley e l’anziano Boss, con altri due amici conducono mandrie per le praterie americane. Gente di poche parole e saldi principi, su tutti l’amicizia e la lealtà che li lega. Quando si…
leggi tuttoThriller adrenalinico ma anche molto povero dal punto di vista della caratterizzazione dei personaggi e di una rappresentazione dell’ambientazione e del contesto socio-politico. È scritto e diretto da John Erick…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito