Hai detto di te modifica
Ha detto di sé
Giovane cinefilo, aspirante regista e sceneggiatore.
Mantenendo le mie opinioni e i miei contributi al sito collegati al mio nick che però sarà presentato senza dati, con icona anonima e con la dicitura "utente non più iscritto al sito". Ogni tuo dato personale in nostro possesso sarà comunque cancellato.
Cancellando tutte le mie opinioni e gli altri miei contributi al sito tranne i commenti che resteranno ma resi anonimi (anche qui naturalmente tutti i dati personali saranno cancellati).
Nota bene: nel caso della seconda opzione non verranno comunque cancellati i commenti, i messaggi personali inviati (presenti nel sistema di messaggi dell'utente che ha li ha ricevuti) e gli inserimenti di film a playlist altrui.
Nel caso tu abbia contribuito alla vita del sito scrivendo opinioni o playlist o altro (e indipendentemente dai motivi che ti spingono a cancellare il tuo account), per il bene della community e del nostro progetto ti consigliamo vivamente di valutare di lasciare a disposizione di tutti i tuoi contributi, scegliendo la prima opzione.
Giovane cinefilo, aspirante regista e sceneggiatore.
D'accordissimo, troppo citazionismo segue
Hai ragione, due palle segue
Grazie mille! segue
Io penso che per le donne far ridere anche l'altro sesso sia molto complicato, specialmente se sei una bella ragazza, non è maschilismo è così, devi essere un vero fenomeno, come ad esempio lo è una…
leggi tuttoMelenso, prolisso, scavallamenti di campo, errori di montaggio, musicalmente banale, personaggi insignificanti ed un Washington che passa da un uomo afflitto dalla vita ad Alonzo Harris in un secondo. Mi aspettavo molto di…
leggi tuttoFilm (e in alcuni casi serie televisive) ambientati in grandi città e con un attenzione particolare verso l'ambientazione metropolitana-urbana a livello registico e fotografico. Questa lista (in continuo…
leggi tuttoBel film, senza dubbio, amarissimo nel finale grazie ad una viscidissima Laura Linney che mette la ciliegina sulla torta a questo film, insieme alle grandiose interpretazioni di Robbins (fra tutti), Penn, Bacon e la Harden…
leggi tuttoNon sono tanto d'accordo con la recensione ma mi hai fatto ammazzare dalle risate. segue
Mi dispiace che ti abbia schifato così tanto, ma a quanto pare è merito più delle premesse della campagna promozionale che del film stesso, ti… segue
Sono d'accordo, e comunque si, la scena del fan assassino è stata tristemente profetica e geniale. segue
Se dovessi parlare bene di The Wrestler, non potrei non citare le straordinarie interpretazioni di Mickey Rourke e Marisa Tomei, entrambi perfetti nei loro ruoli. Il vecchio Rourke a quel punto della sua carriera non poteva…
leggi tuttoUna serie unica nel suo genere, immaginatevi un Chi ha incastrato Roger Rabbit? in versione serie TV ma dalle tinte estremamente più scorrette, violente, ciniche e folli. Una storia e dei personaggi figli di un…
leggi tuttoUn film con le premesse di Pupazzi senza gloria per il sottoscritto era praticamente un sogno, ha risvegliato in me quella magia che mi fece provare quel capolavoro assoluto di Chi ha incastrato Roger Rabbit (1988),…
leggi tuttoBranagh aveva potenziale come scrittore sfigato, il problema è la storia che in certi punti si ammoscia troppo, inoltre sembra quasi che Allen… segue
Avreste mai voluto vedere una versione di 8 e mezzo di Fellini scritta e diretta da Woody Allen? Eccola qua. Allen, probabilmente preso dalle medesime malinconie che hanno ispirato il nostro Federico nel concepimento di uno dei…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito