Hai detto di te modifica
Ha detto di sé
Scrivo quello che sento, ciò che mi emoziona, mi incuriosisce, mi intriga… Una passione, quella del cinema, che ho da quand’ero bambino.
Mantenendo le mie opinioni e i miei contributi al sito collegati al mio nick che però sarà presentato senza dati, con icona anonima e con la dicitura "utente non più iscritto al sito". Ogni tuo dato personale in nostro possesso sarà comunque cancellato.
Cancellando tutte le mie opinioni e gli altri miei contributi al sito tranne i commenti che resteranno ma resi anonimi (anche qui naturalmente tutti i dati personali saranno cancellati).
Nota bene: nel caso della seconda opzione non verranno comunque cancellati i commenti, i messaggi personali inviati (presenti nel sistema di messaggi dell'utente che ha li ha ricevuti) e gli inserimenti di film a playlist altrui.
Nel caso tu abbia contribuito alla vita del sito scrivendo opinioni o playlist o altro (e indipendentemente dai motivi che ti spingono a cancellare il tuo account), per il bene della community e del nostro progetto ti consigliamo vivamente di valutare di lasciare a disposizione di tutti i tuoi contributi, scegliendo la prima opzione.
Scrivo quello che sento, ciò che mi emoziona, mi incuriosisce, mi intriga… Una passione, quella del cinema, che ho da quand’ero bambino.
E per me è sempre un piacere sapere che le mie recensioni ti piacciono! segue
Davvero, è un film che tocca il cuore. Grazie a te segue
E' una pellicola che cattura per l'atmosfera fantastica e romantica. Comunque, facci sapere qual è il tuo giudizio. A presto segue
In una casa di riposo, un uomo anziano, gentile e premuroso, legge un taccuino a una donna affetta da demenza senile. Quel taccuino, che sembra un libro, racconta una travagliata storia d’amore ambientata negli anni…
leggi tuttoCina occidentale. Una giovane fanciulla dotata di straordinarie abilità trascorre le sue giornate correndo felice per il villaggio e i campi. Con il passare del tempo, Mulan cresce e diventa una giovane donna pronta a…
leggi tuttoCiao Ezio. Grazie a te segue
Palermo, 1937. Tommaso Scalìa, ex dipendente della confederazione sindacale fascista, viene processato per l’assassinio di tre persone, tra cui la moglie. Un processo apparentemente scontato: l’imputato…
leggi tuttoGrazie a te Claudio segue
Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito