Trama
Un veterano giocatore d'azzardo, si converte alla giustizia diventa uomo di legge, cattura un rapinatore e ne sposa la donna. Il film è tra i wstern meno brillanti del grande Walsh, ma ispirò una lunga serie televisiva.
Regia di Raoul Walsh
Con Dennis Morgan, Bruce Bennett, Jane Wyman, Arthur Kennedy Vedi cast completo
Un veterano giocatore d'azzardo, si converte alla giustizia diventa uomo di legge, cattura un rapinatore e ne sposa la donna. Il film è tra i wstern meno brillanti del grande Walsh, ma ispirò una lunga serie televisiva.
Nel Wyoming, un misterioso fuorilegge trafuga le cassette di denaro trasportate dalle diligenze lasciando al loro posto messaggi in versi firmati il Poeta: un giocatore d’azzardo viene costretto con il ricatto a dargli la caccia e si trova ad avere a che fare con i banditi locali, inferociti contro l’intruso che ha invaso il loro territorio, con una donna rispettabile che asserisce… leggi tutto
Per buona parte il film è girato all'interno,e le riprese esterne si concentrano sugli assalti alla diligenza e sono girate in modo spettacolare con bella fotografia,carente di personaggi carismatici.voto 6 - leggi tutto
Nel Wyoming, un misterioso fuorilegge trafuga le cassette di denaro trasportate dalle diligenze lasciando al loro posto messaggi in versi firmati il Poeta: un giocatore d’azzardo viene costretto con il ricatto a dargli la caccia e si trova ad avere a che fare con i banditi locali, inferociti contro l’intruso che ha invaso il loro territorio, con una donna rispettabile che asserisce…
leggi tuttoPer buona parte il film è girato all'interno,e le riprese esterne si concentrano sugli assalti alla diligenza e sono girate in modo spettacolare con bella fotografia,carente di personaggi carismatici.voto 6 -
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.