Trama
Westerby è un pubblicitario con una figlia che sta per sposarsi. Tutto sembra andare a meraviglia. Ma i suoi familiari cominciano a preoccuparsi quando l'uomo vede animarsi una sagoma di cartone riproducente una modella degli anni Venti. Vista l'imminenza delle nozze, è comprensibile una certa apprensione da parte dei familiari. Tutto, fortunatamente, si risolverà in tempo per la cerimonia. Tratto da una pièce teatrale di successo, il film vorrebbe rinverdire i fasti di certe commedie sofisticate ma scade troppo spesso nella farsa. Peccato, se non altro per la presenza, nella parte della ragazza di carta, dell'ex fotomodella Twiggy.
Recensioni
NOIOSISSIMA COMMEDIA, TROPPO TEATRALE PER IL GRANDE SCHERMO, CON UN PROTAGONISTA, COMICO TELEVISIVO DELL'EPOCA, NEANCHE TROPPO SIMPATICO...L'HO GUARDATO SOLAMENTE PERCHE' LA DOMENICA POMERIGGIO IN CUI UNA RETE LOCALE LO PROGRAMMAVA, ERO REDUCE DA UNA SBRONZA COLOSSALE E CERCAVO QUALCOSA CHE MI CONCILIASSE IL SONNO...MA NEPPURE IN QUELLO E' RIUSCITO! leggi tutto
1 recensioni negative
...che ti capita di guardare quando stai male, la testa ti scoppia, lo stomaco vacilla, vorresti dormire, ma sei talmente stordito e malmesso che non ci riesci...ecco in quel momento ti metti lì, e ti guardi tre…
leggi tutto
NOIOSISSIMA COMMEDIA, TROPPO TEATRALE PER IL GRANDE SCHERMO, CON UN PROTAGONISTA, COMICO TELEVISIVO DELL'EPOCA, NEANCHE TROPPO SIMPATICO...L'HO GUARDATO SOLAMENTE PERCHE' LA DOMENICA POMERIGGIO IN CUI UNA RETE LOCALE LO PROGRAMMAVA, ERO REDUCE DA UNA SBRONZA COLOSSALE E CERCAVO QUALCOSA CHE MI CONCILIASSE IL SONNO...MA NEPPURE IN QUELLO E' RIUSCITO!
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.