Il giovane Dart vuole arruolarsi nei "Rangers" del Texas. Lascia quindi il suo paese natale ma, strada facendo, conosce un affarista francese che sta trattando un carico d'oro con il presidente Ortega, in cambio dei diritti di sfruttamento di alcune miniere. L'oro viaggia a bordo di una "ambulanza" guidata dalla bella Alice e scortata da tre simpatici amici sempre pronti a fare a botte. È una sorta di parodia di alcuni generi tra cui il western, il picaresco, i film di karaté, che però, mescolati tra di loro, annullano i rispettivi potenziali di umorismo e spettacolarità, scadendo nella farsa.
Botte da orbi nel far west. Questa potrebbe essere la sintesi più asciutta, ma comunque a suo modo esaustiva, di questo spaghetti western virato al comico, chiaramente ispirato dagli analoghi lavori (Trinità, La collina degli stivali, etc.) con Bud Spencer e Terence Hill protagonisti, che avevano recentemente sbancato i botteghini ed aperto una nuova via per il (e dato nuova vita… leggi tutto
Film "Western" con Temi ormai consolidati e tra Botte e poco altro ancora e' difficile ricordare anche quello che accade vista la ripetitivita' sia delle Scene che della Storia in visione. In qualche sequenza sbuca fuori anche Karin Schubert ma tanto la Minestra non cambia e neanche una leggera parte sexy in Vasca da Bagno risulta perlomeno appetibile.voto.0.
Trashosissima contaminazione tra fagioli western e spaghetti Kung Fu ad alta componente demenziale, che coinvolge un trio di attori legati al cinema western italiano (Montefiori, Huerta e Anchoriz) nei panni dei tre moschettieri (si ricalcano anche i nome dei personaggi di Dumas) guidati da Prete che personifica il D'Artagnan della situazione.
Il plot , che vede anche la…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Pellicola scontatissima !
leggi la recensione completa di chribio1Un film buffo, stravagante, folle a volte confuso ma divertente.
commento di wang yuQualche trovata divertente c'è, però il film non coinvolge granchè.
commento di Cipolla Coltin sostanza il regista voleva farci ridere e il film è abbastanza divertente
commento di chen kuan taiin sostanza il regista voleva farci ridere e il film è abbastanza divertente
commento di chen kuan tai