Regia di Oscar Brazzi vedi scheda film
Bruttissimo film prodotto dalla famiglia Brazzi dove non si salva niente e nessuno.Scontatissimo,banale,tirato via,sia in fase di sceneggiatura che di regia e una coppia per nulla affiatata.Pistilli tenta di fare il Ciccio della
situazione,fallendo clamorosamente,mentre Franco annaspa visibilmente.Una vera
e propria macchia nella bellissima carriera di Franchi fino a quel momento.Da
Dimenticare.PESSIMO.
SENZA UN COPIONE E UNA VALIDA REGIA E SENZA UNA VALIDA SPALLA ACCANTO,DA'IL PEGGIO DI SE.TRA I SUOI FILM DA DIMENTICARE,SENZA PENSARCI DUE VOLTE.
PESSIMO.
ANCHE LUI DEL TUTTO SPRECATO.
???????
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Franchi da solo interpretò film demenziali come "Ku fu dalla Sicilia con furore", "Ultimo tango a Zagarolo" e altri meno noti come Ingrassia interpretò da solo lo strakultrash "L'Esorciccio". Franchi ne girò qualcuno in più probabilmente anche da solo divertiva ma per poco però anche perché il genere parodistico made in Italy lasciò il posto a quello made in USA di Brooks e altri. Essendo girati a basso costo anche l'ambientazione può risultare grottesca come questo ancor più sconosciuto "Gatto di Brooklin" (girato nella periferia di Palermo in una villa abbandonata). Il sostituto di Ingrassia (interpretato da un attore drammatico già allievo di Strelher) sembra un becchino obbligato a fare dei numeri da circo con un orango.
Commenta