Regia di Oscar Brazzi vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Breve filmetto comico da due soldi destinato a un pubblico di bimbi delle elementari. Ingrassia si era stufato da un pezzo e qui è sostituito da un fac-simile che ha la stessa simpatia di un maggiordomo inglese costretto a servire un italiano ubriaco. Titoli e sigla da cartone animato dei poveri.
commento di Mr RossiLa prima parte è piuttosto fiacca e banale, ma quando i due arrivano nella villa, momenti spassosi ci sono (almeno se vi piace la comicità di F. Franchi). Comunque diverte, voto 5.
commento di Maurizio090967Il grande talento di Franchi è sufficiente a rendere il film gradevole e divertente.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiFilm comico dove un po si ride e un po si storce il naso.
commento di wang yucripto-comico voto: 6 1/2
commento di kurosawaLa prima mezz'ora è inutile e incomprensibile (che c'entra la scena iniziale con i mafiosi??), dalla scena della villa in poi riesce a strappare qualche sorriso.
commento di lonestarConcordo con sergio75
commento di massimo.zecchinoun film mediocre, però alcune scene non possono non strappare almeno un sorriso(pensiamo a quella di Franco Franchi che si fa il bagno vestito). Inoltre Luigi Pistilli, anche se fuori parte, era pur sempre un grande attore.
commento di sergio75Un film molto simpatico; alcune scene sono uno spasso, specialmente nella prima parte.7 1/2
commento di kotrab