Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo, le tartarughe Ninja, sono tornati indietro nel tempo. Ora si trovano in Giappone, nel diciassettesimo secolo, al posto di quattro samurai proprio mentre infuria la lotta tra la dinastia di Lord Norinaga e quella capitanata dalla giovane Mitsu. A complicare le cose arriva Walker, un mercenario inglese pronto a mettersi al servizio di Lord Norinaga. Il grande successo del primo film di questa serie aveva stupito tutti. Il relativo insuccesso di questa terza puntata non è invece molto sorprendente. Comunque meglio questo viaggio nel tempo che la favoletta ecologica inventata per la puntata numero due.
La sufficienza non la nego perché il film, avendo obiettivo dichiaratamente diverso dai primi 2 divenuti cult, riesce a divertire e intrattenere discretamente.
Allora, la pellicola in sè è davvero stupidotta, sicuramente la peggiore dei tre film sui quattro pizzofili verdi. Ma non riesco proprio a non essere di parte, essendo cresciuto insieme alla Ninja-mania!
UNA SECCHIATA DI VOMITO ADDOSSO.QUESTO E' L'EFFETO CHE MI HA FATTO LA VISIONE DI QUESTO FILMACCIO SENZA ALCUN DIVERTIMENTO ED INUTILMENTE VIOLENTO.MENO MALE CHE QUESTE TARTARUGHE BASTARDE NON USANO PIU'..
Il 1993 è stato l’anno in cui il franchise più popolare del marchio TMNT (quello della serie dell’87) cominciava ormai a perdere colpi; era perciò l’ultima occasione per sfruttarlo nelle sale e infatti uscì questo inappagante terzo capitolo, che deluse parecchi fan (me compreso). L’idea di base, che vedeva le tartarughe viaggiare… leggi tutto
Il 1993 è stato l’anno in cui il franchise più popolare del marchio TMNT (quello della serie dell’87) cominciava ormai a perdere colpi; era perciò l’ultima occasione per sfruttarlo nelle sale e infatti uscì questo inappagante terzo capitolo, che deluse parecchi fan (me compreso). L’idea di base, che vedeva le tartarughe viaggiare…
Una storia che con un accuratezza più attenta avrebbe potuto divertire molto di più. Ma la partenza è pessima e solo verso la metà il film sale di livello, ma poco. Le Tartarughe Ninja appaiono spente, anche la loro realizzazione è diversa, più scadente. Non tanto divertente.
Questo è un apocrifo. Nessuno riuscirà mai a persuadermi del contrario. Basta una semplice occhiata per capirlo, notando quanto è peggiorato l'aspetto sia delle Tartarughe che del maestro Splinter. Dell'incredibile realismo che aveva caratterizzato i primi due episodi, infatti, non è rimasta alcuna traccia. Qui sono davvero tristemente ridicoli, quasi imbarazzanti, per non dire orribili.…
Abbiamo bisogno di racimolare le idee e di fare per questa volta un esercizio molto semplice ma di grande precisione. Radunare insieme tutti - ma tutti - i film in cui compaiano supereroi, supereroine, superpoteri...…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (6) vedi tutti
La sufficienza non la nego perché il film, avendo obiettivo dichiaratamente diverso dai primi 2 divenuti cult, riesce a divertire e intrattenere discretamente.
commento di near87RISPETTO ETERNO!!!
commento di robertokeaneAllora, la pellicola in sè è davvero stupidotta, sicuramente la peggiore dei tre film sui quattro pizzofili verdi. Ma non riesco proprio a non essere di parte, essendo cresciuto insieme alla Ninja-mania!
commento di Sethquesto si poteva evitare però!
commento di Dr.LynchUNA SECCHIATA DI VOMITO ADDOSSO.QUESTO E' L'EFFETO CHE MI HA FATTO LA VISIONE DI QUESTO FILMACCIO SENZA ALCUN DIVERTIMENTO ED INUTILMENTE VIOLENTO.MENO MALE CHE QUESTE TARTARUGHE BASTARDE NON USANO PIU'..
commento di superficie 213