Mike Edwards e Danny Burke hanno una piccola compagnia di servizi aerei che si avvale di un unico velivolo. Come se non bastasse Mike corre dietro a qualsiasi donna, mentre Danny non resiste al fascino del gioco. Il risultato di queste due propensioni è che i compari restano regolarmente in bolletta. Alla fine però Mike, grazie all'aiuto di una bimbetta che lui stesso ha salvato da un pericolo, si innamora di Diana, un'infermiera incontrata alla fiera mondiale di Seattle, e mette finalmente la testa a posto.
Note
Un film costruito tutto su Elvis Presley, negli anni del suo massimo successo.
Commedia musicale d'epoca molto carina e ben congegnata, mai frivola e ricca di buoni sentimenti e propositi, di momenti esilaranti e di personaggi simpatici (anche quando si mettono a fare le canaglie).
La vena romantica offerta da una simpatica seppur scontata storia d'amore che nasce tra il protagonista principale ed un'infermiera, abbellisce la confezione insieme a delle canzoni gradevoli e… leggi tutto
Commedia musicale d'epoca molto carina e ben congegnata, mai frivola e ricca di buoni sentimenti e propositi, di momenti esilaranti e di personaggi simpatici (anche quando si mettono a fare le canaglie).
La vena romantica offerta da una simpatica seppur scontata storia d'amore che nasce tra il protagonista principale ed un'infermiera, abbellisce la confezione insieme a delle canzoni gradevoli e…
Purtroppo è così . La vita e anche alcune persone hanno cercato di convincermi che l'amore è una balla . Può darsi . Anche io l'ho spesso pensato . Ma intanto mi farebbe un gran bene . Mi interessa bionda , ma…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.