Il figlio undicenne di una cantante fugge in barca dal collegio sul Lago Maggiore, dove è stato parcheggiato dalla mamma. Un filosofo naturalista lo raccoglie semiannegato sulla riva di un'isola guarendolo nel corpo e nell'anima. Favola psicopedagogica ingenua e stucchevole.
Un bambino fugge dal collegio e rischia di annegare in un lago. Lo salva un signore avanti con gli anni, placido naturalista che il piccolo prende subito in enorme simpatia. Gli orizzonti del sole è una piccola fiaba contemporanea (siamo nel 1955) girata da un regista senza tante esperienze come Giovanni Paolucci e affidata a un cast privo di nomi di richiamo: quello… leggi tutto
Un bambino fugge dal collegio e rischia di annegare in un lago. Lo salva un signore avanti con gli anni, placido naturalista che il piccolo prende subito in enorme simpatia. Gli orizzonti del sole è una piccola fiaba contemporanea (siamo nel 1955) girata da un regista senza tante esperienze come Giovanni Paolucci e affidata a un cast privo di nomi di richiamo: quello…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.