Regia di Steno vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Nell'ultimo dei 13 film in cui è diretto da Steno (poi seguirà l'episodio del collettivo "Capriccio all'italiana"), Totò è affiancato dalle sue spalle più autorevoli e preferite. Discontinuo e bozzettistico quanto si vuole, ma con tali cavalli di razza in pista la risata è assicurata. I duetti migliori con Taranto e Fabrizi.
commento di degoffroSpassosissimo film, con il solito mattatore Totò,coadiuvato da un cast di comici eccezionali
leggi la recensione completa di Furetto60Mediocre e desuenta commedia senza particolari spunti di rilievo. Voto 5.
commento di BradyLa sceneggiatura è mediocre, ma Totò, come al solito, la salva...
leggi la recensione completa di Carlo CerutiAlcune gag sono davvero divertenti, anche se il finale lascia un po' a desiderare.
commento di ilconformistaMolto divertente specialmente quando Toto dialoga con Ugo d'Alessio il suo braccio destro,e quando incomincia a vestire i panni di donna.
commento di wang yuvisto e rivisto decine di volte. ultrafrizzante!
commento di antimesLa sceneggiatura non è certo molto originale ma gli attori sono fantastici e il film resta un buon esempio di commedia.
commento di leo$Toto' ha fatto senz'altro cose migliori, ma il primo quarto d'ora di questo film mi ha fatto sbellicare dalle risate. Voto 6
commento di jeffwine