Regia di Woody Allen vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un'opera un po' insolita del maestro...con un bianco nero dalle mille sfumature....miste a nebbia perenne....da vedere,con un cast nutrito.
commento di ezioOmbre di Bergman e Fellini in una nebbia pregna di espressionismo tedesco e gravida di echi Kafkiani... Film splendido che incanta ad ogni visione...
commento di DavideKingInk80Mah.
leggi la recensione completa di orsoaudaceBellissimo film di un Allen più ispirato del solito.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiA chi importa sapere come eravamo e chi siamo oggi? Allen si sposta fra le matriosche dell'arte e della realtà con un guizzo impareggiabile.
leggi la recensione completa di matalacuriaSiamo tutti ebrei randagi a caccia di una casa, anche su ruote, che ci protegga dalla notte buia.
commento di michelA mio parere, il più sottovalutato dei film di Allen. Un vero capolavoro, tributo all'Espressionismo e a Fellini e un attacco alle istituzioni. Da vedere!
commento di Mr Kleinmanuno dei woody dal tococ più dolce ,sottile, elegante. parla di razzismo della difficolta a esser ebrei e come soluzione a tutto la magia il sogno… grande woody.
commento di sirTutto quello che c'è da dire su questo ottimo film di Woody Allen è stato già espresso con intelligenza e stile dalla nostra co-opinionista Juliett in data 8 maggio 2007. Mi si consenta di fare mie le sue parole.
commento di hupp20006
commento di arcarsenalvoto 7
commento di alice89Divertente esperimento alleniano sulla falsariga del cinema espressionista. Partecipazioni illustri fanno da contorno a questa vicenda paradossale.
commento di scream