Regia di George Sluizer vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
The Vanishing parte benone e prosegue meglio, lasciando nel dubbio e nella curiosità per oltre un'ora. Poi il mistero si disvela e ne esce un ritratto di killer (ch'é pure buon padre di famiglia) da pelle d'oca. Segue un risveglio sotto terra da cardiopalma e si finisce in un rocambolesco e buonista happy ending, non privo d'infelice battuta.
commento di undyingBuon thriller sul trito e ritrito, abbastanza piatto e Bridges che nella parte del matto ci sta proprio bene.
commento di steveunInquietante noir che ritrae le manie di uno psicopatico che nella vita di tutti i giorni veste i panni di uno stimato professore.Mai fidarsi,anche delle brave persone..Bella la lunga scena finale
commento di bruceboa tratti allucinante ,pellicola di tutto rispetto!! voto 6,5!!
commento di polinquietante thriller che scava nella profondità della psiche di quelle persone che compiono azioni inspiegabili e terribili senza un motivo apparente.La scena finale è surreale ma non è un film da bocciare
commento di brucebomolto bello questo film…!
commento di willow77Tensione allo stato puro, peccato che il finale sia come sempre una cagata enorme… comunque bravissimo Bridges… riesce addirittura a farmi accapponare la pelle!
commento di RageAgainstBerluscabuon thriller, avvincente e sul finale "claustrofobico".(il pensiero della bara…)buono ma non eccezionale il cast; straordinario bridges.
commento di fernandaIL FILM E' BEN RECITATO ED E' GIRATO BENINO.PECCATO CHE OGNI TANTO SI AMMOOSCI E LTRMNA SCHRICCHIOLI.
commento di superficie 213