Espandi menu
cerca

Trama

Incomprensioni e passate amarezze ostacolano l'amore tra Humphrey Bogart e June Allyson, ufficiali di un ospedale da campo nell'orrore della Guerra di Corea. C'è forza drammaturgica, ma nell'insieme il film è un po' piatto e scivola nel sentimentalismo nonostante la regia dell'ottimo Brooks e gli attori.

Commenti (1) vedi tutti

  • Certo Brooks ha fatto di meglio come Bogart….quasi un film di propaganda,comunque per i fans di Bogey!!

    commento di ezio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

ire91 di ire91
6 stelle

Il messaggio di base è lodevole: l'impegno e la dedizione di alcuni uomini per salvare i feriti di guerra, ma non basta per strappare la sufficienza. Il film è carino in alcune circostanze, quasi divertente, ma nel complesso risulta piatto e poco entusiasmante. Probabilmente è il più smieloso dei film di Bogart, qui in preda a istinti ormonali repressi, e forse uno dei più insignificanti.… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021
locandina
Foto
2013
2013

Recensione

ire91 di ire91
6 stelle

Il messaggio di base è lodevole: l'impegno e la dedizione di alcuni uomini per salvare i feriti di guerra, ma non basta per strappare la sufficienza. Il film è carino in alcune circostanze, quasi divertente, ma nel complesso risulta piatto e poco entusiasmante. Probabilmente è il più smieloso dei film di Bogart, qui in preda a istinti ormonali repressi, e forse uno dei più insignificanti.…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito