Incomprensioni e passate amarezze ostacolano l'amore tra Humphrey Bogart e June Allyson, ufficiali di un ospedale da campo nell'orrore della Guerra di Corea. C'è forza drammaturgica, ma nell'insieme il film è un po' piatto e scivola nel sentimentalismo nonostante la regia dell'ottimo Brooks e gli attori.
Il messaggio di base è lodevole: l'impegno e la dedizione di alcuni uomini per salvare i feriti di guerra, ma non basta per strappare la sufficienza. Il film è carino in alcune circostanze, quasi divertente, ma nel complesso risulta piatto e poco entusiasmante. Probabilmente è il più smieloso dei film di Bogart, qui in preda a istinti ormonali repressi, e forse uno dei più insignificanti.… leggi tutto
Il messaggio di base è lodevole: l'impegno e la dedizione di alcuni uomini per salvare i feriti di guerra, ma non basta per strappare la sufficienza. Il film è carino in alcune circostanze, quasi divertente, ma nel complesso risulta piatto e poco entusiasmante. Probabilmente è il più smieloso dei film di Bogart, qui in preda a istinti ormonali repressi, e forse uno dei più insignificanti.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Certo Brooks ha fatto di meglio come Bogart….quasi un film di propaganda,comunque per i fans di Bogey!!
commento di ezio